Passa ai contenuti principali

ILIFE3 BY GENERTEL



Hai tempo fino al 31/12/15 per partecipare al concorso #protectyourlife. Se acquisti l’assicurazione vita iLife di Genertellife puoi vincere 1 kit G-Diet del valore di 748 euro e 1 buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit G-Diet Cosa aspetti a fare subito un preventivo?

Proteggere la propria famiglia in tutta sicurezza oggi è possibile grazie al nuovissimo programma GENERTELLIFE che lancia il nuovissimo programma  iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita.
Genertel è la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro Paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi.
L’assicurazione online facile, conveniente, affidabile.

#protectyourlife  Genertellife  lancia una iniziativa promozionale di fine anno di iLife, coerente allo spirito del prodotto, ovvero quella di suggerire a tutti i propri clienti, regole utili per uno stile di vita sano, alla ricerca del benessere e della prevenzione della salute, anche tramite utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. Per questo, iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall’analisi del proprio DNA.

Dettagli dell’iniziativa a premi:

dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.

A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.



Cos’è iLife :

È la prima assicurazione sulla vita, che oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare (i cosiddetti beneficiari) con un capitale in caso di decesso dell’assicurato, affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato "Care Program", ed in più permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio.
Con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico che consiste nell’effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici.
La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato. A questa, si affiancano alcune garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e la Supergaranzia che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.
Inoltre il prodotto iLife ha anche altre caratteristiche innovative e distintive di personalizzazione.
Sul sito trovi tutte le informazioni, i documenti necessari per la comprensione del prodotto, la stipula in autonomia sul web, compresa una chiara, semplice sintetica scheda prodotto e un video tutorial che accompagna il potenziale cliente alla comprensione dei vantaggi del prodotto.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI 
http://bzle.eu/ilife3-478-au/IKMRLHA0Z3HBNJYRX9QV
Buzzoole

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali