Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

sabato 28 novembre 2015

LE DIVERSE SFUMATURE DELL'ARGENTO BIBIGI'

Care amiche oggi vi presento BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.


LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’
Bibigì gioca con la fantasia e ci porta a sognare nuove dimensioni di stile e fascino. GAIA, la collezione design della maison si arricchisce di proporzioni diverse, le forme allungate vengono rivisitate e diventano più corpose creando delle gocce in pietre preziose e diamanti, i nuovi colori ci trasmettono piacevoli “colpi di luce” su toni autunnali. Le pietre naturali: aulite e giaietto contraddistinguono la particolarità di queste creazioni che una volta indossate sono capaci di regalare la forte emozione dell’unicità. Lo stile di Bibigì rimane inconfondibile.


La piacevolezza del classico: ELLE Una connessione perpetua con la tradizione e il gioiello da possedere e indossare a ogni ora del giorno. Solitari che emanano una luce ammagliante perché arricchiti di diamanti lungo tutto lo stelo dell’anello, un unico e affascinante bagliore che illumina i nostri volti e le nostre mani. Gioielli da indossare con estrema spontaneità pur essendo di grande valore. La collezione Elle risponde allo stile leggero ma prezioso di Bibigì.


9VENTICINQUE BY BIBIGÌ: FRIZZANTI SENSAZIONI DI LUSSO IN ARGENTO E ZIRCONI
9VENTICINQUE by Bibigì: frizzanti sensazioni di lusso in argento e zirconi by Bibigì: argento e zirconi prendono spunto dalla mitologia, nasce NEMESI, la creatività riflette un design sofisticato e ripropone il pavè in uno stile contemporaneo. Un ricamo sottile ricopre come una trama preziosa in tutta la parure creando un effetto estremamente evanescente.


Anche la collezione ATENA, ha come madrina una dea greca e come in una scenografia immaginaria suggerisce idee antiche come bracciali, anelli e orecchini a cerchio che sono leit-motiv della gioielleria più classica. Attualità e tradizione si alternano piacevolmente e accompagnano i mood diversi delle nostre giornate.


BIBIGI’ UOMO, PAROLA D’ORDINE: PERSONALIZZARE 
Distinzione e ricercatezza sono le tendenze assolute della prossima collezione di accessori uomo di Bibigì, l’argento viene abbinato a eleganti pietre nere spinello che disegnano le lettere dell’alfabeto su bracciali, polsini e portachiavi. L’eleganza si sottolinea con la propria iniziale in un piacevole ed accattivante effetto visivo. L’uomo Bibigì si veste di autenticità e di stile oltre che di creazioni che lo portano a essere sempre all’avanguardia nel tempo.


SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI SU WWW.BIBIGI.IT