Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

martedì 13 ottobre 2015

FACILE ELIMINARE RESIDUI COLLOSI CON STAAC DI MISTER MAGIC


Da sempre MISTER MAGIC ci propone i suoi prodotti innovativi ...
Vuoi eliminare quei vecchi adesivi che da piccola hai appiccicato sui mobili della mamma ? eliminare quei fastidiosi residui di adesivo dai mobili della cucina ?
dalle pareti del bagno ?
Allora hai bisogno di STAAC specificamente studiato per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure. STAAC è il prodotto che è la risposta alle tue domande, inoltre con STAAC rimuovi anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora.


Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette.
Macchie di colore: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).

Quante di voi hanno gli sportelli della cucina invasi da vecchi adesivi come questi ?


Per rimuoverli si sarebbe graffiato tutto il mobile quindi sono li gia da un bel pò come vedete c'è stato qualche tentativo di rimozione ma con scarsissimo successo ..


Entra in azione Mister Magic Staac semplicissimo da utilizzare basta versarne qualche goccia lasciarlo agire qualche secondo (non più di un minuto) ed iniziare a rimuovere l'adesivo con delicatezza con un panno pulito 


Vedete come tutta la colla si è raggruppata e staccata senza nessun danno alla superficie 


Un lavoro perfetto direi facile e veloce e senza graffi grazie alla super novità di MISTER MAGIC STAAC ......
ricordatevi di non utilizzarlo su marmo e in generale su superfici porose non risciacquabili. Non usarlo sul legno non trattato, i muri e i tessuti. Per una maggiore sicurezza, ti consigliamo di utilizzare il prodotto testandolo su una zona non visibile.