Passa ai contenuti principali

STUPISCITI CON LE COLLEZIONI PREZIOSE PER L'AUTUNNO DI BIBIGI'


Continua il viaggio tra gioie e preziosi di  BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli #BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.


BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO. 


DIAMANTI SULLA PELLE: una collezione di anelli “girodito” rivoluzionaria coperta da Brevetto Mondiale. La montatura è incredibilmente leggera, quasi invisibile al tatto, l’oro bianco è “diamantato” ovvero trattato al fine di moltiplicare la luce e regalare al gioiello una lucentezza straordinaria. Gli anelli sono estremamente confortevoli, come se i diamanti si posassero con un tocco magico sulla pelle.


PARURE COLOR: un passo indietro nel tempo e un vago incontro con il gusto vintage per una collezione che riporta in auge i classici anelli, girocolli e orecchini in parure combinate, un fil rouge che abbina moda e gioielli in un unico percorso, come per il classico tubino nero, Bibigì propone classiche montature in oro bianco e affascinanti smeraldi, zaffiri e rubini. Un piacevole e prezioso souvenir del passato senza moda e senza tempo.


9VENTICINQUE by BIBIGI', l'argento di Bibigì in continua evoluzione, design sempre più ricercati e collezioni fashion che aggiungono glamour al nostro stile. La collezione NINFEA con uno stile sobrio e lineare con un bracciale rigido , il cosiddetto "bangle", un morbido intreccio di luce abbinato all'anello in parure. Una forma semplice che si fonde perfettamente con la preziosità delle pietre zircone bianche.
9VENTICINQUE by BIBIGI' propone l'evoluzione della collezione TAORMINA che diventa bicolore, un abbraccio di fili sottili e delicati nelle tonalità dell'oro giallo e dell'oro bianco mantenendo sempre l'argento come leit motiv delle collezioni. Un gioco di volumi e proporzioni estremamente eleganti.


BIBIGI' UOMOUna ricerca continua e materiali innovativi firmano la nuova collezione di portachiavi in carbonio di Bibigì. La fibra di carbonio, materiale ultraleggero utilizzato anche in Formula 1 offre l'opportunità di modellare forme insolite e moderne come questi cilindri sottili e funzionali che con inserti di colore diversi personalizzano il gusto dell'uomo che sceglie Bibigì.


SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI BIBIGI'

Commenti

POST PIU' POPOLARI

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale.
Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in italia
CAPRICE
Cia…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

LINEA ERRE SEYSOL PERFEZIONE SOLARE

Cerchi il giusto solare per le tue vacanze ? Al mare in montagna e tutti i giorni è bene proteggere la nostra pelle dai raggi dannosi del sole .Io ho scelto la linea solare SEYSOL prodotta e distribuita da LINEA ERRE che dal 1990 ci offre una vasta gamma di cosmetici per la cura della persona per viso e corpo antirughe, solari, creme corpo, creme viso, saponi e profumi con la garanzia del MADE IN ITALY a base di ingredienti il più possibile naturali .


La linea Seysol Perfezione Solare è disponibile con protezione bassa SPF6 ,SPF10 , media SPF15 ,SPF 20,alta SPF30 e molto alta SPF50+ KIDS pensata per le pelli più delicate come quelle dei bimbi .
Ogni tipo di pelle ha bisogno di un fattore di protezione solare diverso io ho la pelle olivastra tipo mediterraneo e il latte solare con SPF10 è l'ideale per proteggere la mia  pelle tutti i giorni dai raggi dannosi del sole,e quando sono già ben abbronzata adoro utilizzare il Gel Attivatore D'abbronzatura Ultrarapido che rende la mia…