Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

sabato 26 settembre 2015

STUPISCITI CON LE COLLEZIONI PREZIOSE PER L'AUTUNNO DI BIBIGI'


Continua il viaggio tra gioie e preziosi di  BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli #BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.


BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO. 


DIAMANTI SULLA PELLE: una collezione di anelli “girodito” rivoluzionaria coperta da Brevetto Mondiale. La montatura è incredibilmente leggera, quasi invisibile al tatto, l’oro bianco è “diamantato” ovvero trattato al fine di moltiplicare la luce e regalare al gioiello una lucentezza straordinaria. Gli anelli sono estremamente confortevoli, come se i diamanti si posassero con un tocco magico sulla pelle.


PARURE COLOR: un passo indietro nel tempo e un vago incontro con il gusto vintage per una collezione che riporta in auge i classici anelli, girocolli e orecchini in parure combinate, un fil rouge che abbina moda e gioielli in un unico percorso, come per il classico tubino nero, Bibigì propone classiche montature in oro bianco e affascinanti smeraldi, zaffiri e rubini. Un piacevole e prezioso souvenir del passato senza moda e senza tempo.


9VENTICINQUE by BIBIGI', l'argento di Bibigì in continua evoluzione, design sempre più ricercati e collezioni fashion che aggiungono glamour al nostro stile. La collezione NINFEA con uno stile sobrio e lineare con un bracciale rigido , il cosiddetto "bangle", un morbido intreccio di luce abbinato all'anello in parure. Una forma semplice che si fonde perfettamente con la preziosità delle pietre zircone bianche.
9VENTICINQUE by BIBIGI' propone l'evoluzione della collezione TAORMINA che diventa bicolore, un abbraccio di fili sottili e delicati nelle tonalità dell'oro giallo e dell'oro bianco mantenendo sempre l'argento come leit motiv delle collezioni. Un gioco di volumi e proporzioni estremamente eleganti.


BIBIGI' UOMOUna ricerca continua e materiali innovativi firmano la nuova collezione di portachiavi in carbonio di Bibigì. La fibra di carbonio, materiale ultraleggero utilizzato anche in Formula 1 offre l'opportunità di modellare forme insolite e moderne come questi cilindri sottili e funzionali che con inserti di colore diversi personalizzano il gusto dell'uomo che sceglie Bibigì.


SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI BIBIGI'