Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

domenica 12 luglio 2015

I DETTAGLI RICERCATI E IL DESIGN CREATIVO DELLA NUOVA COLLEZIONE BIBIGI'


Care amiche oggi vi presento BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli #BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.


BIBIGI’: ESSENZIALI GIOCHI DI LUCE E COLORE
Slanci di creatività e memorie antiche convivono perfettamente nello stile Bibigì.


#Colour: un nome semplice per una collezione basica e tradizionale, ogni sfumatura riporta indietro nel tempo quando era sufficiente indossare un solo anello per appartenere al proprio mondo, la collezione Colour è questo, modelli rigorosi, pietre come zaffiri, rubini e smeraldi abbinati a diamanti in stile severo e un po’ austero che ricreano l’atmosfera di tempi ormai lontani dei quali talvolta abbiamo nostalgia e come per incanto, tutto torna. Semplici girocolli in oro bianco con ciondoli a goccia incastonati e arricchiti di diamanti e pietre preziose, anelli in parure e l’effetto affascinate del “vintage” è ritrovato.


TRIFOGLIO, A VOLTE BASTANO TRE FOGLIE PER ESSERE FELICI
La leggerezza del colore per una collezione romantica di ametista rosa e brillanti che ricrea delicatamente l’effetto di un trifoglio prezioso, come in una serra; sembra di indossare un petalo profumato, un cocktail ring ideale per le nostre serate di festa, oggetti unici da vivere con pura semplicità e coordinati al più iconico del nostro look. Una bellezza contemporanea che mostra la qualità unica e irripetibile dei gioielli firmati Bibigì.


#9VENTICINQUE BY BIBIGI’: DETTAGLI RICERCATI E DESIGN CREATIVO
ANIMA, il ritorno delle perle, simbolo di purezza, il desiderio di creare oggetti di lusso accessibili a molti, il concetto di possedere oggetti preziosi insieme a “capricci” realizzabili.


Il design segue l’evoluzione della moda ma tende sempre un “fil rouge” con il valore del passato; 9VENTICINQUE ci propone quindi gioielli in argento, perle e zirconi dal gusto chic e bon ton. Ambire al vertice dell’eleganza con gioielli spettacolari e unici nello stile.


BIBIGÌ UOMO: L’ACCESSORIO INCONFONDIBILE
Un uomo sempre più esigente, attento alle tendenze e con la voglia di possedere gioielli di stile. Un universo di materiali, un movimento perpetuo di modelli differenti, contemporaneità,


innovazione e tradizione per i nuovi girocolli in carbonio che ci offrono un’infinita varietà di ciondoli a forma di croce per accontentare molteplici personalità. Un materiale indistruttibile e duraturo siglato come sempre dall’inconfondibile audace eleganza, segno distintivo del brand #UOMOBibigì.


SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI BIBIGI'