Passa ai contenuti principali

I DETTAGLI RICERCATI E IL DESIGN CREATIVO DELLA NUOVA COLLEZIONE BIBIGI'


Care amiche oggi vi presento BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli #BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.


BIBIGI’: ESSENZIALI GIOCHI DI LUCE E COLORE
Slanci di creatività e memorie antiche convivono perfettamente nello stile Bibigì.


#Colour: un nome semplice per una collezione basica e tradizionale, ogni sfumatura riporta indietro nel tempo quando era sufficiente indossare un solo anello per appartenere al proprio mondo, la collezione Colour è questo, modelli rigorosi, pietre come zaffiri, rubini e smeraldi abbinati a diamanti in stile severo e un po’ austero che ricreano l’atmosfera di tempi ormai lontani dei quali talvolta abbiamo nostalgia e come per incanto, tutto torna. Semplici girocolli in oro bianco con ciondoli a goccia incastonati e arricchiti di diamanti e pietre preziose, anelli in parure e l’effetto affascinate del “vintage” è ritrovato.


TRIFOGLIO, A VOLTE BASTANO TRE FOGLIE PER ESSERE FELICI
La leggerezza del colore per una collezione romantica di ametista rosa e brillanti che ricrea delicatamente l’effetto di un trifoglio prezioso, come in una serra; sembra di indossare un petalo profumato, un cocktail ring ideale per le nostre serate di festa, oggetti unici da vivere con pura semplicità e coordinati al più iconico del nostro look. Una bellezza contemporanea che mostra la qualità unica e irripetibile dei gioielli firmati Bibigì.


#9VENTICINQUE BY BIBIGI’: DETTAGLI RICERCATI E DESIGN CREATIVO
ANIMA, il ritorno delle perle, simbolo di purezza, il desiderio di creare oggetti di lusso accessibili a molti, il concetto di possedere oggetti preziosi insieme a “capricci” realizzabili.


Il design segue l’evoluzione della moda ma tende sempre un “fil rouge” con il valore del passato; 9VENTICINQUE ci propone quindi gioielli in argento, perle e zirconi dal gusto chic e bon ton. Ambire al vertice dell’eleganza con gioielli spettacolari e unici nello stile.


BIBIGÌ UOMO: L’ACCESSORIO INCONFONDIBILE
Un uomo sempre più esigente, attento alle tendenze e con la voglia di possedere gioielli di stile. Un universo di materiali, un movimento perpetuo di modelli differenti, contemporaneità,


innovazione e tradizione per i nuovi girocolli in carbonio che ci offrono un’infinita varietà di ciondoli a forma di croce per accontentare molteplici personalità. Un materiale indistruttibile e duraturo siglato come sempre dall’inconfondibile audace eleganza, segno distintivo del brand #UOMOBibigì.


SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI BIBIGI'

POST PIU' POPOLARI

AMPLIFON CHE PRODUCE APPARECCHI ACUSTICI COMPIE 65 ANNI

AMPLIFON da  anni  aiuta moltissimi italiani a risolvere i problemi di udito , grazie ad Amplifon oggi possiamo aiutare e consigliare  amici e parenti che si vergognano di questo problema quanto sono importanti per te? Fagli capire che gli vuoi bene e che la loro salute è importante per te  condividi con loro il video realizzato per festeggiare insieme i 65 anni di AMPLIFON .


Il concetto ruota intorno ad un principio fondamentale: quello di non vergognarsi se si ha una problematica legata all’udito che non deve essere vissuta come una menomazione. In questo modo, Amplifon cerca di rivolgersi ad un pubblico molto ampio che vede come protagonisti anche i più giovani sul tema della perdita dell’udito.

Pensate nel mondo ci sono 650 milioni di persone che soffrono di problemi di udito (come riferito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Grazie alla campagna #bastaprovarci, sul sito dell’Amplifon avrete la possibilità di:

Rivedere il video e condividerlo con i propri cari. In questo m…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale.
Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in italia
CAPRICE
Cia…