Passa ai contenuti principali

BIBIGI' GIOIELLI UNICI E PREZIOSI DA POSSEDERE


Care amiche oggi vi presento BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli #BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.


COLLEZIONE HAPPY 
L’emozione si trasforma in allegria con la nuova collezione HAPPY, un intenso bouquet di colori caldi e ambrati resi lucenti da inserti di diamanti. Questa parure abbina un design semplice ad accattivanti giochi di pietre come quarzi gialli e fumè alternati a lucenti diamanti. Strabiliante anche la versione super glamour nei toni del viola con l’ametista. Preziose combinazioni di colori di forte attrattiva per una collezione che rende estremamente “Happy”!


COLLEZIONE NUBEA 
Un nome evocativo: pensiamo ad una nube che al suo interno racchiude minuscole goccioline di pioggia. Con suprema arte orafa Bibigì trasforma queste gocce in una trama preziosa di oro rosa che a sua volta racchiude gocce ancora più preziose in diamanti.#NUBEA ha un’eleganza inusuale, caratterizzata da un design minimale ed estremamente raffinato per una parure che si adatta a chi vuole possedere e indossare un gioiello dal gusto individuale. Bibigì ne firma lo charme assoluto.


#9VENTICINQUE by Bibigì, il fascino discreto dell’argento

Gusto, design e colore sottolIneano la collezione in argento della linea di 9VENTICINQUE by Bibigì: FIORDALISO un nome floreale che firma anelli a pavè intrecciati da una delicato effetto pizzo di lucenti zirconi. Oppure impreziositi da pietre colorate naturali come quarzi topazi e ametiste che li rendono ancora più d’effetto e adatti ai nostri mood del momento. Gli orecchini in pavè intrecciato completano la parure.


Voglia di incantare, voglia di sognare, voglia di possedere un oggetto d’èlite unico e prezioso. Nella collezione #SAINT TROPEZ c’è tutto questo, Bracciale “bangle” da schiava con un gioco di intrecci che ricalca la trama di un tessuto prezioso a zirconi splendenti che creano il senso del prezioso e l’abbinamento ad anelli importanti e seduttivi come seduttivo è il nome di questa collezione: Saint Tropez.


L’UOMO BIBIGI’ 
Un uomo esigente, dal gusto individuale che non segue le mode e vuole indossare gioielli creati per la sua personalità improntata alla ricerca, alla tendenza e all’innovazione. Bibigì crea pensando a questi desideri e illustra con genialità e manodopera la nuova collezione in ceramica, argento rosato e pietre spinello nere firmate dall’inconfondibile chiusura meccanica firmata dal rubino simbolo di UOMO BIBIGI’: oggetti da esibire. 


SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI DI BIBIGI' 

POST PIU' POPOLARI

AMPLIFON CHE PRODUCE APPARECCHI ACUSTICI COMPIE 65 ANNI

AMPLIFON da  anni  aiuta moltissimi italiani a risolvere i problemi di udito , grazie ad Amplifon oggi possiamo aiutare e consigliare  amici e parenti che si vergognano di questo problema quanto sono importanti per te? Fagli capire che gli vuoi bene e che la loro salute è importante per te  condividi con loro il video realizzato per festeggiare insieme i 65 anni di AMPLIFON .


Il concetto ruota intorno ad un principio fondamentale: quello di non vergognarsi se si ha una problematica legata all’udito che non deve essere vissuta come una menomazione. In questo modo, Amplifon cerca di rivolgersi ad un pubblico molto ampio che vede come protagonisti anche i più giovani sul tema della perdita dell’udito.

Pensate nel mondo ci sono 650 milioni di persone che soffrono di problemi di udito (come riferito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Grazie alla campagna #bastaprovarci, sul sito dell’Amplifon avrete la possibilità di:

Rivedere il video e condividerlo con i propri cari. In questo m…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale.
Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in italia
CAPRICE
Cia…