Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

venerdì 1 maggio 2015

AMPLIFON CHE PRODUCE APPARECCHI ACUSTICI COMPIE 65 ANNI


AMPLIFON da  anni  aiuta moltissimi italiani a risolvere i problemi di udito , grazie ad Amplifon oggi possiamo aiutare e consigliare  amici e parenti che si vergognano di questo problema quanto sono importanti per te? Fagli capire che gli vuoi bene e che la loro salute è importante per te  condividi con loro il video realizzato per festeggiare insieme i 65 anni di AMPLIFON .


Il concetto ruota intorno ad un principio fondamentale: quello di non vergognarsi se si ha una problematica legata all’udito che non deve essere vissuta come una menomazione. In questo modo, Amplifon cerca di rivolgersi ad un pubblico molto ampio che vede come protagonisti anche i più giovani sul tema della perdita dell’udito.

Pensate nel mondo ci sono 650 milioni di persone che soffrono di problemi di udito (come riferito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Grazie alla campagna #bastaprovarci, sul sito dell’Amplifon avrete la possibilità di:

Rivedere il video e condividerlo con i propri cari. In questo modo, il video diventerà un utile strumento per sensibilizzare il proprio caro rispetto ai problemi d’udito;
Leggere tante altre storie di persone che sono riusciti a convincere i propri cari ad affrontare problemi dell'udito;
Raccontare e condividere la propria storia. Ad esempio, un figlio o nipote che è riuscito a convincere un proprio caro ad affrontare un problema oppure un nonno od un padre che è stato convinto da proprio figlio o nipote a provare gli apparecchi acustici per la prima volta.


Nel filmato, troviamo un gruppo di anziani chiamati a partecipare ad una ricerca di mercato per un’azienda che produce occhiali, al fine di chiedergli:
“Cosa diresti ad un tuo nipotino per fargli capire che indossare gli occhiali non è un dramma?”. Le risposte che daranno questi nonni sono le stesse che i loro nipoti diranno loro, per aiutarli a capire che mettere un apparecchio acustico non è poi un dramma. Anche perchè, per vivere bene, bisogna sentire bene.
Perchè a volte #bastaprovarci se senti meglio vivi meglio Amplifon ha aiutato moltissime persone a riacquistare fiducia e serenità

Buzzoole E tu cosa aspetti racconta la tua storia #bastaprovarci  con AMPLIFON