Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

domenica 19 aprile 2015

BIBIGI' : UNIVERSO DI COLORI PER LA PROSSIMA PRIMAVERA ESTATE


Care amiche oggi vi presento BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.


Un mondo di colori per le nuove collezioni della primavera estate di Bibigì. L’intensa passione per le pietre colorate come ametista, quarzo citrino e spinelli azzurri ci porta in un giardino in fiore. Sulla brezza della primavera indossiamo gioielli di grande personalità, unici per design, per lo stile e la qualità. Armonie di forme e colori che accessoriano il nostro life style trasformandoci in icone di un fascino discreto.


Un tramonto prezioso pennellato di lilla per la collezione ERIKA dove ametista, oro bianco e brillanti si fondono per dare vita a parure di grande semplicità e classe, una versione in quarzo citrino ci riporta invece al caldo color del miele.



9VENTICINQUE by Bibigì il fascino impercettibile dell’argento



Il blu del mare per la collezione AMBROSIA che prende spunto dai fiori per ricreare sottili movimenti di luce preziosa, argento, zirconi e spinelli azzurre per donare intensità al gioiello in argento firmato 9VENTICINQUE by Bibigì.


Interprete della collezione ELISIR è un alveare di luci che attraverso sapienti intrecci offre la sensazione di indossare piccole opere d’arte, argento, zirconi e ametiste risplendono nella parure dedicata al cielo di una notte estiva.


UOMO BIBIGI’, lo stile delle croci

Un sottile fil rouge con la tradizione per la nuova collezione UOMO Bibigì dove le croci diventano e restano oggetto di stile immediato, materiali innovativi e brevetti particolari per lavorazioni di alta qualità. Oggetti del desiderio maschile.






SCOPRI LA BELLEZZA DI UN GIOIELLO BIBIGI
INDOSSA ANCHE TU TUTTO IL FASCINO DEI PREZIOSI GIOIELLI  BIBIGI'