Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

lunedì 16 marzo 2015

DISPENSA DI SAPORI AGRIFORM GRANA PADANO DOP ORO DEL TEMPO


Care amiche oggi vi presento DISPENSA DI SAPORI  che è l'espressione più vera della filosofia e della qualità Agriform, il più grande produttore del Nord Est  italiano di formaggi tipici.
La passione per l'eccellenza della cultura agroalimentare italiana, l'amore per la cucina  tradizionale italiana portano AGRIFORM  a valorizzare e salvaguardare la varietà dei luoghi di produzione e l'autenticità dei sapori.
Nello shop online si può trovare una selezione d'eccellenza dei migliori formaggi tipici e classici d’eccezione, prodotti in abbinamento e accessori per la degustazione il sito è di facile consultazione e ricco di informazioni .

Stravecchio ORO DEL TEMPO rappresenta il vertice della qualità del Grana Padano. Stagionato oltre 20 mesi, è un formaggio dal sapore straordinariamente ricco, intenso e fragrante. Ogni forma di Stravecchio Oro del Tempo è un pezzo unico e deve rispondere a elevati standard qualitativi verificati dagli esperti. Il carattere forte, ricco di profumi e aromi lo rende un formaggio eccezionale, dedicato a veri intenditori e gourmet.
Con lo stravecchio Oro del Tempo hò realizzato le COTOLETTE Di ZIA LELLA  

Ingredienti :
Fesa di Tacchino a fettine sottili circa 450g
Uova 5/6 
Grana Padano Oro del Tempo circa 150g 
Pan Grattato 250/300 g circa 
Sale /Pepe qb
A piacere aggiungere aglio e prezzemolo nel pan grattato 
Olio di girasole per la frittura .



Prendete il petto di Tacchino e tagliatelo a fettine sottili anche se vengono piccole va benissimo .
Grattugiate Oro del Tempo dentro il pan grattato mischiate con il sale ed il pepe ,dopo che lo avrete mischiato assaggiate per assicurarvi che il sapore sia equilibrato se non lo è aggiungete ancora Oro del Tempo .
Rompete le uova e sbattetele con un pò di sale .


Passate nell'uovo le fette di tacchino poi nel pan grattato e ripetete una seconda volta è molto importante passare le fettine due volte .


Ora sono pronte per essere fritte e saranno gustose e leggere .


Se vi rimane dell'uovo e del pan grattato fate delle polpette ... il segreto di zia Lella è quello di abbondare sia con l'uovo che con il pan grattato e con il Grana Padano Oro del Tempo per poi preparare anche delle buone polpette .


Pronte da gustare ......vi sorprenderà il sapore delle Cotolette di Zia Lella sono fragranti gustose proprio perchè al pan grattato ci aggiunge Grana Padano Oro del Tempo  che ha un sapore unico grazie alla sua stagionatura ,è ideale anche da solo e di gran gusto .

Scopri tutti i prodotti sul sito
http://www.formaggishop.it/

Diventa FANS 
https://www.facebook.com/pages/Spaccio-Formaggi-Agriform/163661123748817