Passa ai contenuti principali

CERCO SANO BIOLEDY MACROGEL MACROSOAP75


Care amiche oggi vi presento CERCO SANO di Carmine Zannella che ha creato la sua linea di prodotti per l'igiene ed il benessere della persona che grazie alle loro componenti naturali arricchite dall'acqua energizzata li rende dei prodotti unici  totalmente naturali ecologici e biodegradabili .
Dal 1997 il sig.Carmine Zannella distribuisce i sui unici tre prodotti il BIOLADY il MACROGEL il MACROSOAP75 


BIOLADY   il detergente multiuso 2in1
Detergente liquido biodegradabile multiuso è conforme alle leggi e norme igienico sanitarie in vigore per tutte le attività dove applicano il regolamento d'autocontrollo H.A.C.C.P.
Elimina i cattivi odori, igienizza, sanifica tutte le superfici lavabili eliminando anche lo sporco più difficile .
Il Biolady può essere utilizzato puro  per lo sporco più ostinato o diluito per le normali pulizie.
Nato come detergente ecologico nel 2000, incredibile scoperta nel 2003 come coadiuvante repellente per allontanare insetti e parassiti dannosi .


Dopo tutta una serie di verifiche eseguite da botanici e giardinieri, si è potuto riscontrare un reale successo con un'ampio spettro d'azione per allontanare insetti e parassiti, in qualunque ambiente, dalla frutta, alle piante ai fiori.

MACROGEL 
Gel multiuso è adatto a tutti i tipi di pelle e grazie alle sue componenti naturali e all'acqua energizzata si rivela utile per molteplici utilizzi ,è adatto a tutti i tipi di pelle ,lenisce ,calma ,rinfresca,cura naturalmente .
In base alle proprietà che si attribuiscono alla Propoli, all'Aloe Vera, all'estratto di semi di pompelmo, all'erba di grano, all'ulivo, all'Uncaria Tomentosa, elenco generico delle applicazioni in cui il loro uso si è rivelato particolarmente efficace per moltissime esigenze:


abrasioni, abbronzatura, acne, afte boccali, ascessi, alitosi, allergie, antiodorante, blefarite, bruciature, candida, calli duroni, vesciche, caduta capelli, forfora, carie dentarie, cellulite, cisti dermatite, dolori
artriti, reumatismi, colpi d'aria, crampi, eczema, occhi gonfi, gambe stanche, emorroidi, ematomi, eritema, esantema: scrlattina, morbillo, rosolia, varicella, funghi, micosi cutanee, fistole, ghiandole, herpes simplex zoster, inestetismi della pelle, infezioni della barba, irritazioni sfera sessuale, lubrificante intimo, macchie della pelle, nevrite, orzaioli, poatereccio (giradito), pelle secca e disidratata, piaghe da decubito, piodermite, piorreaalveolare, psoriasi (solo la desquamazione),
pustole, punture d'insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli e lividi, ulcere dei diabetici, rughe, varici e vene varicose, verruche etc.




MACROSAP 75
Sapone universale utile a detergere e preparare la pelle all'utilizzo del Macrogel , utile per detergere le zone delicate come ad esempio le ascelle ,le zone intime ,i piedi i capelli .
Può essere tranquillamente utilizzato da tutta la famiglia .
Con un pò di acqua tiepida è l'ideale per struccare il viso e gli occhi senza irritarli.

Tutti i prodotti CERCO SANO sono stati accuratamente testati e approvati
li potete trovare in vendita on.line nelle farmacie nelle erboristerie e sono sottoposti a veterinari e medici .

PER MAGGIORI INFORMAZIONI COLLEGATEVI CERCOSANO

PER VISIONARE LE MOLTEPLICI TESTIMONIANZE DI UTILIZZO 





POST PIU' POPOLARI

AMPLIFON CHE PRODUCE APPARECCHI ACUSTICI COMPIE 65 ANNI

AMPLIFON da  anni  aiuta moltissimi italiani a risolvere i problemi di udito , grazie ad Amplifon oggi possiamo aiutare e consigliare  amici e parenti che si vergognano di questo problema quanto sono importanti per te? Fagli capire che gli vuoi bene e che la loro salute è importante per te  condividi con loro il video realizzato per festeggiare insieme i 65 anni di AMPLIFON .


Il concetto ruota intorno ad un principio fondamentale: quello di non vergognarsi se si ha una problematica legata all’udito che non deve essere vissuta come una menomazione. In questo modo, Amplifon cerca di rivolgersi ad un pubblico molto ampio che vede come protagonisti anche i più giovani sul tema della perdita dell’udito.

Pensate nel mondo ci sono 650 milioni di persone che soffrono di problemi di udito (come riferito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Grazie alla campagna #bastaprovarci, sul sito dell’Amplifon avrete la possibilità di:

Rivedere il video e condividerlo con i propri cari. In questo m…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale.
Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in italia
CAPRICE
Cia…