Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

giovedì 26 febbraio 2015

DR GIORGINI BEAVIS-T


Care amiche oggi vi voglio parlare di salute insieme a GIORGINI DR.MARTINO che ci offre una vasta gamma di prodotti naturali per la nostra salute ,inoltre ci offre un servizio dedicato al quale poter telefonare e chiedere molti consigli ad esperti , il sito è molto agile ed ogni prodotto ha una didascalia descrittiva che ci spiega perfettamente le funzioni del prodotto .

L’Azienda Dr. Giorgini nasce nel lontano 1977 da una semplice erboristeria,oggi la peculiarità dei prodotti preparati dal Dr. Giorgini è però un'altra: risiede infatti un'innovativa tecnica di lavorazione (Metodo Alchemico® Spagyrico®), che tiene conto sia dei principi attivi delle piante (con attività fisiologica e/o nutritiva) sia della loro energia di vita, al fine di ottenere estrazioni vegetali veramente totali.

La filosofia aziendale ruota proprio attorno al concetto di energia di vita. Questa preziosa energia si può identificare nella luce solare fissata nei vegetali mediante la fotosintesi clorofilliana.


Per prima cosa, fondamentale è la scelta di materie prime che, oltre a garantire le qualità ordinariamente richieste, non devono essere state irradiate.
Proseguendo nella filiera produttiva, si evitano inoltre quelle tecniche che potrebbero ridurre o distruggere l’energia di vita ancora presente nelle piante (come pressione e calore superiori a quelli dell’ambiente, ultrasuoni, microonde, acidi e basi forti ecc.).


BEAVIS-T

Integratore alimentare a base di erbe, vitamine e altri nutritivi. Rusco e meliloto favoriscono, insieme alle cortecce dell’ippocastano, la funzionalità del microcircolo e promuovono, insieme all’amamelide, la circolazione venosa e la funzionalità del plesso emorroidario. Altea e fieno greco svolgono un’azione emolliente e lenitiva utile per il benessere di tutto l’apparato digerente. Inoltre, amamelide, ippocastano, altea, rosa canina e cannella regolano il transito intestinale mentre fieno greco, zenzero, aneto, anice verde, finocchio e angelica di Boemia contribuiscono alla funzione digestiva.

Un ottimo integratore che aiuta moltissimo la digestione ed il transito intestinale ,anche se abbiamo una corretta alimentazione a causa dell'assunzione di farmaci stress e vita quotidiana possiamo avere dei disturbi digestivi e al tratto intestinale come il colon corto che provoca gonfiori e spesso le feci non sono solide e cilindriche ,grazie al BEAVIS -T già dopo i primi sette giorni di assunzione 6 pastiglie prima dei pasti a stomaco vuoto ho avuto un grande beneficio per la digestione e per la regolarità intestinale,si avverte la distensione ed il rilassamento di tutto l'apparato facilitando la digestione ed eliminando il gonfiore  ,successivamente mi è bastato assumerlo una volta giorno .

Vi consiglio di visitare il sito per scoprire tutta la vastissima gamma di prodotti che ci offre con la sua grande esperienza il DR.GIORGINI 

Che trovate anche su
facebook
https://www.facebook.com/drgiorgini
YouTube: