Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

mercoledì 11 febbraio 2015

BIBIGI' Novità Vicenza Oro 2015 Le Novità della Collezione Scultorea di Bibigi'


Care amiche oggi vi presento BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.


Vicenza Oro si è appena conclusa e Bibigì offre ad ogni edizione collezioni che si adattano al susseguirsi dei nostri cambiamenti, gioielli che si adattano ai nostri desideri permettendoci di non rinunciare ai nostri capricci e assecondare le nostre “voglie”.
Un archivio infinito d’idee e innovazioni, quello della storica maison valenzana che firma gioielli esclusivi da più di 50 anni.



VOGLIA DI DOLCEZZA: la collezione iBraccy di Bibigì
Entriamo in un mondo che rievoca l’infanzia, il gioco, la tenerezza… e Bibigì ci riporta ai souvenir con questa collezione di braccialetti in oro bianco e brillanti. Delicati “porte-bonheur” realizzati con leggere catenine che racchiudono tanti motivi personalizzati. Ogni braccialetto ha il gusto di una sorpresa, un oggetto versatile da indossare quotidianamente in ogni situazione, molto adatto anche per i giovanissimi, iBRACCY è un dono da ricevere con grande dolcezza.



LE NUOVE SFACCETTATURE DI SNAKE, la collezione di anelli che veste le nostre mani
Una collezione quasi scultorea che riveste le nostre mani con leggerezza e preziosità, anelli che avvolgono le nostre dita sino alla falange formando una linea sinuosa di oro, diamanti e brillanti brown.La particolare manifattura esalta lo stile chic dell’affascinante mondo animalier. Suggestivo impatto visivo.



9VENTICINQUE by Bibigì: la semplice geometria della collezione Taormina
Una femminilità discreta firma la collezione in argento Taormina, parure semplici in argento bianco e rosa con lucenti zirconi che enfatizzano il design e la splendida simmetria della collezione.
Affascinanti rotondità che accompagnano nuove forme espressive dei gioielli in argento di Bibigì.


UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione.
La collezione UOMO Bibigì amplia la sua scelta e offre nuove idee, nuovi materiali come il carbonio utilizzato per la nuova linea di portachiavi che ripropone un gusto in evoluzione, il gusto raffinato e
minimale che è caratteristico dell’uomo Bibigì.


Scopri tutte le collezioni sul sito www.bibigi.com

WEB-FACEBOOK