Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

sabato 10 gennaio 2015

STILE E QUALITA' CON LE NUOVE COLLEZIONI BIBIGI' 9VENTICINQUE


Care amiche oggi vi presento BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.

9VENTICINQUE BY BIBIGÌ: IL GIARDINO INCANTATO

NINFEA: un amore di fiore…
Fluttuando in un giardino incantato non si può resistere al fascino particolare di questo fiore acquatico, profumato e pieno di significati: la collezione NINFEA esprime la stessa purezza e semplicità in questo abbinamento di bracciali in argento e zirconi a forma di “bangles” e
anelli in parure che declinano uno stile puro e simbolico.


AZALEA: coltiviamo la nostra femminilità

Un nome che evoca positività, un fiore dedicato alle donne, un fiore che arriva dal lontano Oriente, e la voglia di appartenere a un mondo delicato come quello dei fiori che meglio ci rappresentano.
9VENTICINQUE by Bibigì ha creato una collezione che ricorda il ramage di una treccia, una parure che abbina un girocollo a una serie di anelli e ad eleganti orecchini.
Un fiume di luce che racchiude la nostra seduzione e il nostro temperamento.



ELLE: stile e qualità confermano il successo della Collezione Bibigì

Bibigì amplia la linea dei grandi classici abbinando alla collezione must di ELLE, un’intera gamma impreziosita da steli ricoperti di diamanti, un unico scintillio tra oro bianco e pavè di diamanti. Una collezione che rispecchia lo stile classico e la raffinatezza di Bibigì, gioielli passepartout assolutamente indimenticabili.



LA NUOVA COLLEZIONE UOMO BIBIGI’ REALIZZATA IN CARBONIO

Un materiale innovativo nel mondo del gioiello maschile, una fibra alternativa all’acciaio, il bronzo, la ceramica e l’argento, per questa declinazione di nuovi bracciali che ci abbinano al mondo
automobilistico con uno stile più grintoso e adatto all’uomo sportivo.
Nella collezione i nuovi BRACCIALI realizzati in carbonio: un materiale anti crisi che consente di possedere oggetti di design e di stile contemporaneo: il valore della bellezza rimane invariato.



Lasciati stupire dai gioielli Bibigi' eleganti e raffinati per uomo e donna
SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI 9VENTICINQUE by Bibigì