Passa ai contenuti principali

UNIQUE ALTA COSMESI


Care amiche oggi vi presento UNIQUE ALTA COSMETICA marchio che nasce nel 2009 in Trentino ,con l'obiettivo di proporre prodotti cosmetici di altissima qualità ,infatti i loro prodotti sono formulati per minimizzare la possibilità di reazioni allergiche non contengono nichel,parabeni ne' coloranti sintetici ,le materie prime utilizzate sono di derivazione naturale tra le migliori sul mercato.
Le procedure interne qualificate del loro impianto produttivo, Areaderma, mette in pratica quotidianamente la  filosofia che li contraddistingue grazie al loro costante impegno, ogni anno tutte le certificazioni di qualità che nel tempo sono state assegnate a questo marchio vengono rinnovate :

Certificazione di Qualità ISO 9001:2008
Certificazione Ambientale ISO 14001:2004
Certificazione di Qualità ISO 22716:2008 GMP


CREMA VISO ANTI-AGE -LINEA UOMO
Il mio compagno è veramente molto soddisfatto di questa crema ,la utilizza tutti i giorni ,idrata profondamente la pelle senza appesantirla e non unge ,lascia la pelle morbida e liscia per tutta la giornata .La sua pelle è molto più luminosa e con il costante utilizzo piccoli segni del tempo si sono visibilmente ridotti . La confezione è pratica e si dosa perfettamente la giusta dose di prodotto .


CREMA CORPO CON PILISOFT
Emulsione particolarmente gradevole, leggera, soffice di rapido e facile assorbimento; dona una immediata sensazione di idratazione profonda e di freschezza. Grazie alla sua miscela di oli vegetali nutre profondamente la pelle. Utilizzata con costanza contribuisce a rallentare la ricrescita dei peli, e ad indebolire il bulbo pilifero, facilitando le future epilazioni. Utilizzata dopo il trattamento depilatorio lenisce la fastidiosa sensazione di pizzicore, e contribuisce ad attenuare i caratteristici puntini rossi.
Sono mesi che la utilizzo e devo dire che funziona riduce sempre di più la crescita indebolendo i peli ,utilizzata dopo la depilazione rinfresca moltissimo prevenendo la formazione dei puntini rossi da irritazione,è adatta per le pelli più sensibili . Comoda con la confezione con dosatore cosi si utilizza la giusta dose di prodotto .


Vi consiglio di visitare il loro sito troverete sicuramente i prodotti più adatti a voi .
Diventa fans e rimani aggiornato su UNIQUE ALTA COSMESI 





Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali