Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

lunedì 8 dicembre 2014

BIBIGI' 9VENTICINQUE STELLE PREZIOSE PER IL VOSTRO NATALE 2014


Care amiche oggi vi presento BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.


UNA VALIGIA DI SOGNI CON I GIOIELLI IN ARGENTO E ZIRCONI
CREATI DA 9VENTICINQUE BY BIBIGÌ
Si parte per il week-end sulla Riviera Francese, la storica e meravigliosa CÔTE D’AZUR. L’omonima collezione di 9VENTICINQUE by Bibigì ci regala il romanticismo di quei luoghi, un cuore in zircone per esprimere l’amore.


Il viaggio continua tra spiagge, casinò, e divertimento sino a Montecarlo. La collezione MONTECARLO di 9VENTICINQUE by Bibigì stuzzica la nostra fantasia, vestendoci di stile e voglia di festeggiare. Pavè di zirconi illuminano le nostre mani per le serate più “in” e il gioco
può cominciare…
Il week end prosegue, alla riscoperta della cultura di un luogo mitico come Saint Tropez, un tempo Athenopolis che in seguito divenne Heraclea: una storia tormentata ed affascinante che ha trasformato negli anni un porticciolo di pescatori in luogo di vacanze del jet set mondiale. Il fascino di un villaggio inconfondibile che entra nell’anima di chi lo frequenta. Colori, profumi e natura sono spunti unici per creare oggetti di inconfondibile charme come la collezione SAINT TROPEZ
di 9VENTICINQUE by Bibigì. Un tributo ad uno dei luoghi più incantevoli del mondo.


STELLE DI NEVE: preziose e delicate gemme che augurano felici feste Bibigì, esprime così la gioia di creare gioielli concreti che illumineranno il nostro Natale.
La collezione STELLE DI NEVE è un delicato gioco di intrecci in oro bianco e preziosi diamanti che riportano alla mente serate innevate davanti a un caminetto acceso.
Stupendi gioielli naturali i cui raggi di luce incanteranno le nostre feste di fine anno.
Un prisma prezioso per una collezione senza tempo:“stelle di neve”.


TENTATION: irresistibili tentazioni
“L’unico modo per liberarsi da una tentazione è di abbandonarvisi”(O.Wilde).
Esporsi a una tentazione e non opporre resistenza ci procurerà un irresistibile piacere, cedere ad un capriccio senza sensi di colpa e ritornare bambine per credere nuovamente nei sogni. Bibigì interpreta
con maestria i nostri desideri e ci seduce con qualità e design unici.



GEMELLI UOMO BIBIGI’: UN PENSIERO NATALIZIO ANCHE PER IL NOSTRO “LUI”
Cocktail, cene, feste di Natale ci attendono e l’uomo che ama lo stile sceglie con cura i suoi accessori: nelle collezioni di GEMELLI creati da UOMO Bibigì potrà trovare il glamour di oggetti moderni e contemporanei che si rinnovano attraverso l’utilizzo di nuovi materiali quali acciaio, carbonio, argento, ceramica e pietre naturali “spinello”dal colore nero che aggiungeranno un tocco di ricercatezza ad uno stile deciso da vero gentleman.


SCOPRI LA COLLEZIONE 2014 9VENTICINQUE BY BIBIGÌ