Passa ai contenuti principali

CIAO CARB NUTRIZIONE INNOVAZIONE

Care amiche oggi vi presento CIAOCARB che ci offre un’ampia gamma di prodotti alimentari, di uso quotidiano, caratterizzati da un ridotto apporto di carboidrati e di calorie.
Ciaocarb nasce nel maggio del 2005 da tre imprenditori abruzzesi, Fooditalia srl opera nella produzione e commercializzazione di alimenti, nel segmento salutistico dei prodotti da forno ad alto contenuto proteico ed a ridotto apporto calorico.
Ciaocarb è una linea completa di prodotti studiati per l’alimentazione di coloro che praticano lo sport agonistico ed amatoriale. L’ampia gamma comprende formulazioni con diversi contenuti proteici e carboidrati, in grado di rispondere ad ogni esigenza nutrizionale.
Tutti i prodotti Ciaocarb ci possono essere utili anche nella vita di tutti i giorni per mantenere il giusto equilibrio nella nostra alimentazione .
Per chi ad esempio non può consumare proteine animali utili al mantenimento muscolare ,grazie hai prodotti CiaoCarb che contengono proteine vegetali può mantenere il giusto livello di proteine necessarie nell'alimentazione di tutti i giorni .
Ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro prodotti


Prodotti da forno come Protothoast ,Protobun,Biscozone,Protobisco LC,

BISCOZONE un ottimo frollino saporito e leggero adatto ad una dieta equilibrata e bilanciata,contiene solo ingredienti naturali ,proteine isolate della soia e dell’albume d’uovo,farina di frumento,’olio extra vergine d’oliva,fibra di avena oltre a ridurre l’assorbimento dei lipidi e dei glucidi, contribuisce al corretto funzionamento intestinale.

 IL PROTOTOAST è il prodotto per tutti gli sportivi che desiderano coniugare il piacere di gustare un toast, sia al mattino sia durante la giornata, con l’elevato apporto proteico necessario all’attività sostenuta.Il PROTOTOAST è disponibile anche nella versione a ridotto contenuto calorico (LC) nella quale le fibre di origine vegetale sostituiscono le proteine ed i carboidrati.
Naturalmente ha un sapore diverso dal pane che normalmente siamo abituati a mangiare ma vi assicuro che è molto saporito e saziante .


Il PROTOBISCO è il prodotto ideale per chi desidera fare una colazione all’insegna del gusto e del benessere. Infatti, attraverso la ricercata formulazione dei suoi ingredienti, il PROTOBISCO, è disponibile anche nella versione ad elevato contenuto proteico (per i più sportivi), è il prodotto ideale per cominciare la giornata senza dover rinunciare al piacere di un ottimo biscotto.
Ottimo per colazione o come spuntino è molto saziante e saporito il mio preferito è alla vaniglia e limone .


MACCAROZONE è un preparato alimentare in forma di pasta. Ideale per chi vuole coniugare i piaceri di un piatto di pasta ad un’alimentazione equilibrata ed a ridotto impatto glicemico. Gli ingredienti utilizzati nella preparazione del MACCAROZONE sono stati studiati e selezionati al fine di ottenere un prodotto gustoso, rispondente alle tradizioni della cucina Italiana.
I Fusilli già preparati nella giusta dose giornaliera si cuociono come la normale pasta ,è buona e saziante condita con una salsa di spinaci e peperone  è ottima ed equilibrata.
Tutti i prodotti CiaoCarb sono saporiti e sazianti ,forniscono energia con leggerezza.


Grazie hai prodotti CIAOCARB hò perso qualche chiletto senza privazioni  e con l'energia necessaria per affrontare la giornata e fare un pò di sport senza sentirmi stanca e affaticata ,tutti i prodotti sono gustosi ed equilibrati personalmente mi sono stati molto utili e mi piacciono moltissimo vi consiglio di visitare il loro sito per saperne di più .

GRAZIE CIAOCARB
WEB-FACEBOOK












Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali