Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

giovedì 13 novembre 2014

9VENTICINQUE BY BIBIGI’ L’ARGENTO CHE INCANTA


Care amiche oggi vi presento BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.

                                          COLLEZIONE  2014
DALIA: il nome di un fiore che inebria di passione per il suo profumo. Questa collezione di 9VENTICINQUE by Bibigì interpreta il concetto del fiore da cui prende spunto per ammaliare con il suo stile scenografico ma distinto.


EDERA: una collezione “sempreverde” che si sviluppa in parure di varie dimensioni, deliziosi “rampicanti” in argento e zirconi che offrono la loro lucentezza con grazia e discrezione.


UOMO Bibigì propone le nuove collezioni di bracciali in bronzo, acciaio e ceramica firmate come sempre dalla ricercata chiusura a clip brevettata con il prezioso simbolo del rubino.



Un legame indissolubile tra stile e contemporaneità.
Gioielli sobri che si adattano facilmente a ogni stile e dettaglio, con classe e unicità.

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it