Passa ai contenuti principali

INTEGRATORI SANDRI CALMA LA TUA FAME CON SEDALFAM

Care amiche oggi vi presento SEDALFAM prodotto da Integratori Sandri ,che unisce tradizione e innovazione per realizzare integratori naturali utilizzando cosi le virtù terapeutiche delle piante .
Sedalfam è un integratore alimentare che, grazie alla presenza dell’estratto di Gymnema, può risultare utile per controllare naturalmente e in maniera dolce il senso della fame, permettendo di aderire con minore sforzo ai regimi dietetici più restrittivi.
Sedalfam contiene estratti idroalcoolici di fieno greco e cannella che in associazione esplicano un’azione tendente a mantenere nella norma i livelli di glicemia, un fattore molto importante nell’ambito di una dieta equilibrata volta alla riduzione del peso corporeo.
Il tè verde e il peperoncino con le loro note proprietà depurative e antiossidanti completano il profilo del prodotto favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso, inoltre l’aggiunta del pepe contribuisce a espletare una blanda azione termogenica favorendo il metabolismo dei grassi.
L’originalità e la completezza della formula e la sapiente combinazione di ridotte quantità di ingredienti altamente funzionali consentono l’uso di Sedalfam a tutte le età anche per lunghi periodi senza la comparsa di effetti collaterali, con benefici costanti e ripetibili nel tempo.
Ho avuto il piacere di provare Sedafalm
Sedalfam è un prodotto interamente naturale che contiene solamente estratti distillati di piante ,acqua purissima il suo aroma di spezie è molto forte ma non ne disturba l'assunzione , il tutto diluito in poco alcool adatto per la conservazione e nient'altro.
In Sedafalm vengono utilizzati i principi attivi delle piante e non provoca effetti collatrerali.
Ha una caratteristica UNICA : una volta terminata l'assunzione (dopo 20-30 giorni) l'effetto antifame permane per molto tempo, da uno a tre mesi dopo l'interruzione, evitando il pericoloso effetto yo-yo temutissimo dai medici per gli effetti nefasti sull'organismo.

Sedafalm contiene estratti 
eleuterococco (Eleutherococcus senticosus, radice)
fieno greco (Trigonella foenum-graecum, semi)
gymnema (Gymnema sylvestre, foglie)
pepe nero (Piper nigrum, frutti)
tè verde (Camellia sinensis, foglie)
cannella (Cinnammonum zeylanicum, corteccia)
peperoncino (Capsicum frutescens, frutti)

Hò provato Sedafalm associato ad una dieta equilibrata ,se ne assumono 30/40 gocce 15/20 minuti prima dei pasti direttamente in bocca ,meglio sotto la lingua si aspetta qualche istante prima di deglutire ,ha un sapore forte ma non sgradevole ,per la prima settimana si assume tre volte al giorno 30/40 gocce ,poi basta assumerlo due volte al giorno prima dei pasti principali e attenua la fame .
Mi è stato di aiuto e sono riuscita cosi a perdere qualche chilo di troppo e regolare la fame in tutta la giornata .
Vi consiglio di provarlo personalmente mi sono trovata bene.
Visitate il sito SEDALFAM e trovate il rimedio migliore per voi .

GRAZIE SEDALFAM 
WEB 
FACEBOOK 

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali