Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

giovedì 23 ottobre 2014

INTEGRATORI SANDRI CALMA LA TUA FAME CON SEDALFAM

Care amiche oggi vi presento SEDALFAM prodotto da Integratori Sandri ,che unisce tradizione e innovazione per realizzare integratori naturali utilizzando cosi le virtù terapeutiche delle piante .
Sedalfam è un integratore alimentare che, grazie alla presenza dell’estratto di Gymnema, può risultare utile per controllare naturalmente e in maniera dolce il senso della fame, permettendo di aderire con minore sforzo ai regimi dietetici più restrittivi.
Sedalfam contiene estratti idroalcoolici di fieno greco e cannella che in associazione esplicano un’azione tendente a mantenere nella norma i livelli di glicemia, un fattore molto importante nell’ambito di una dieta equilibrata volta alla riduzione del peso corporeo.
Il tè verde e il peperoncino con le loro note proprietà depurative e antiossidanti completano il profilo del prodotto favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso, inoltre l’aggiunta del pepe contribuisce a espletare una blanda azione termogenica favorendo il metabolismo dei grassi.
L’originalità e la completezza della formula e la sapiente combinazione di ridotte quantità di ingredienti altamente funzionali consentono l’uso di Sedalfam a tutte le età anche per lunghi periodi senza la comparsa di effetti collaterali, con benefici costanti e ripetibili nel tempo.
Ho avuto il piacere di provare Sedafalm
Sedalfam è un prodotto interamente naturale che contiene solamente estratti distillati di piante ,acqua purissima il suo aroma di spezie è molto forte ma non ne disturba l'assunzione , il tutto diluito in poco alcool adatto per la conservazione e nient'altro.
In Sedafalm vengono utilizzati i principi attivi delle piante e non provoca effetti collatrerali.
Ha una caratteristica UNICA : una volta terminata l'assunzione (dopo 20-30 giorni) l'effetto antifame permane per molto tempo, da uno a tre mesi dopo l'interruzione, evitando il pericoloso effetto yo-yo temutissimo dai medici per gli effetti nefasti sull'organismo.

Sedafalm contiene estratti 
eleuterococco (Eleutherococcus senticosus, radice)
fieno greco (Trigonella foenum-graecum, semi)
gymnema (Gymnema sylvestre, foglie)
pepe nero (Piper nigrum, frutti)
tè verde (Camellia sinensis, foglie)
cannella (Cinnammonum zeylanicum, corteccia)
peperoncino (Capsicum frutescens, frutti)

Hò provato Sedafalm associato ad una dieta equilibrata ,se ne assumono 30/40 gocce 15/20 minuti prima dei pasti direttamente in bocca ,meglio sotto la lingua si aspetta qualche istante prima di deglutire ,ha un sapore forte ma non sgradevole ,per la prima settimana si assume tre volte al giorno 30/40 gocce ,poi basta assumerlo due volte al giorno prima dei pasti principali e attenua la fame .
Mi è stato di aiuto e sono riuscita cosi a perdere qualche chilo di troppo e regolare la fame in tutta la giornata .
Vi consiglio di provarlo personalmente mi sono trovata bene.
Visitate il sito SEDALFAM e trovate il rimedio migliore per voi .

GRAZIE SEDALFAM 
WEB 
FACEBOOK