Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

sabato 18 ottobre 2014

ACQUA LINDOS IL MAGNESIO DELLA VITA


Care amiche oggi vi presento LINDOS acqua ricca di magnesio prezioso per la nostra salute nasce naturalmente dalla Fonte San Lorenzo di Bognanco l’acqua minerale Lindos, effervescente naturale e ricca di sali minerali tra cui spiccano il Magnesio, il Potassio, il Ferro, il Calcio, il Bicarbonato e il Silice.
Viene imbottigliata in bottiglie di pet da mezzo litro, così da poterla portare sempre con sé. È l’unica acqua minerale Italiana la cui bottiglia viene interamente ricoperta con una pellicola argentata (sleeve), il cui scopo è quello di proteggere il contenuto dalla luce, mantenendone inalterate proprietà e qualità.
A differenza di ogni altra acqua bicarbonato-magnesiaca, l’acqua Lindos è gradevole al palato, ben tollerata e facilmente assimilabile e già solo ad un’ora dall’ingestione essa manifesta i suoi benefici effetti sull’organismo.

Assumere vitamine e minerali con la dieta è fondamentale per la salute e il benessere dell’intero organismo. Alcune di queste sostanze, i minerali, sono presenti anche in alcune acque.
In particolare, un’acqua ricca di magnesio, come l’acqua Lindos delle Terme di Bognanco, raccolta direttamente alla fonte San Lorenzo, che ne contiene ben 356 mg/litro, se bevuta regolarmente alla dose di un litro al giorno, contribuisce oltre che all’idratazione del corpo, anche alla salute di cuore e vasi sanguigni, al miglioramento di memoria, capacità di concentrazione e umore.

Effettivamente l'acqua Lindos ha un ottimo sapore ed è diversa da quelle che utilizziamo tutti i giorni grazie alle sue preziose virtù naturali con il costante utilizzo aiuta il nostro organismo a stare naturalmente in salute .

GRAZIE LINDOS