Passa ai contenuti principali

SWEAT STOP un valido aiuto contro la sudorazione eccessiva

Care amiche oggi vi presento SWEAT STOP linea di  antitraspiranti formulati per contrastare l'eccessiva sudorazione ed eliminare i conseguenti odori sgradevoli.
I prodotti Sweat-stop non sono comuni antitraspiranti:
Grazie agli ingredienti naturali come l'aloe vera ,il pantenolo e la canfora sono prodotti adatti anche per le pelli più sensibili utili a ridurre l'eccessiva sudorazione che sia in estate che in inverno per molte persone può essere un vero problema ,troviamo una vasta gamma di prodotti per il corpo,ogni prodotto ha un indice di intensita' grazie al quale è possibile individuare la soluzione migliore alle proprie necessita'.L'azione regolatrice viene indicata con un valore da 8 a 23 su ogni prodotto,consentendo quindi di scegliere un'azione antitraspirante adatta a seconda delle condizioni in cui la sudorazione si manifesta.


Il corretto utilizzo è importante perchè gli antitraspiranti SweatStop® siano efficaci , devono essere applicati direttamente prima di andare a letto sulla pelle pulita e completamente asciutta.Affinché la soluzione può permeare e che i sali possono chiudere i pori, tutto ciò che potrebbe favorire la formazione di sudorazione nelle ore dopo l'applicazione deve essere evitata.L'applicazione deve essere ripetuta ogni 2-3 giorni. Al mattino detergere normalmente come da abitudine ,se utilizzate una crema o deodorante  li potete utilizzare tranquillamente  L'effetto sarà evidente dopo 1-3 applicazioni. In rari casi, può richiedere più tempo a svilupparsi.
Ho avuto il piacere di ricevere Spray SweatStop® Forte max Piede
Contro piedi bagnati Spray SweatStop® Forte max piede riduce la sudorazione ai piedi per 24 ore. La pelle dei piedi è più spessa  quindi l'antitraspirante SweatStop® verrà applicato più volte per raggiungere l'effetto desiderato ma sempre dopo 2-3 giorni . Lo spray  deve essere spruzzato sui piedi ben lavati e asciutti e massaggiato finché la soluzione permea completamente la pelle. Questo può essere ripetuto fino a 5 volte ma a distanza di 2-3 giorni.Dopo averlo applicato assicuratevi che sia completamente asciutto prima di indossare i calzini.
Lo Spray SweatStop® Forte max è efficace contro l'umido che si forma nei piedi ,riduce l'eccessiva sudorazione e cosi la formazione di cattivi odori provocata dai batteri presenti a causa della sudorazione eccessiva ,se i piedi presentano screpolature o irritazioni non utilizzate il prodotto .

Per tutti gli antitraspiranti SweatStop® si prega di notare:
Evitare tutto ciò che può favorire la formazione di sudorazione nelle ore dopo l'applicazione
Evitare il contatto con gli occhi, la bocca e la pelle irritata o lesa
Non radere rispettiva parte della pelle per almeno 48 ore prima e 12 ore dopo l'applicazione
Lasciate asciugare completamente prima di indossare i vestiti per evitare macchie
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Vi consiglio di visitare il loro sito per cercare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

POST PIU' POPOLARI

AMPLIFON CHE PRODUCE APPARECCHI ACUSTICI COMPIE 65 ANNI

AMPLIFON da  anni  aiuta moltissimi italiani a risolvere i problemi di udito , grazie ad Amplifon oggi possiamo aiutare e consigliare  amici e parenti che si vergognano di questo problema quanto sono importanti per te? Fagli capire che gli vuoi bene e che la loro salute è importante per te  condividi con loro il video realizzato per festeggiare insieme i 65 anni di AMPLIFON .


Il concetto ruota intorno ad un principio fondamentale: quello di non vergognarsi se si ha una problematica legata all’udito che non deve essere vissuta come una menomazione. In questo modo, Amplifon cerca di rivolgersi ad un pubblico molto ampio che vede come protagonisti anche i più giovani sul tema della perdita dell’udito.

Pensate nel mondo ci sono 650 milioni di persone che soffrono di problemi di udito (come riferito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Grazie alla campagna #bastaprovarci, sul sito dell’Amplifon avrete la possibilità di:

Rivedere il video e condividerlo con i propri cari. In questo m…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale.
Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in italia
CAPRICE
Cia…