Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

domenica 7 settembre 2014

SWEAT STOP un valido aiuto contro la sudorazione eccessiva

Care amiche oggi vi presento SWEAT STOP linea di  antitraspiranti formulati per contrastare l'eccessiva sudorazione ed eliminare i conseguenti odori sgradevoli.
I prodotti Sweat-stop non sono comuni antitraspiranti:
Grazie agli ingredienti naturali come l'aloe vera ,il pantenolo e la canfora sono prodotti adatti anche per le pelli più sensibili utili a ridurre l'eccessiva sudorazione che sia in estate che in inverno per molte persone può essere un vero problema ,troviamo una vasta gamma di prodotti per il corpo,ogni prodotto ha un indice di intensita' grazie al quale è possibile individuare la soluzione migliore alle proprie necessita'.L'azione regolatrice viene indicata con un valore da 8 a 23 su ogni prodotto,consentendo quindi di scegliere un'azione antitraspirante adatta a seconda delle condizioni in cui la sudorazione si manifesta.


Il corretto utilizzo è importante perchè gli antitraspiranti SweatStop® siano efficaci , devono essere applicati direttamente prima di andare a letto sulla pelle pulita e completamente asciutta.Affinché la soluzione può permeare e che i sali possono chiudere i pori, tutto ciò che potrebbe favorire la formazione di sudorazione nelle ore dopo l'applicazione deve essere evitata.L'applicazione deve essere ripetuta ogni 2-3 giorni. Al mattino detergere normalmente come da abitudine ,se utilizzate una crema o deodorante  li potete utilizzare tranquillamente  L'effetto sarà evidente dopo 1-3 applicazioni. In rari casi, può richiedere più tempo a svilupparsi.
Ho avuto il piacere di ricevere Spray SweatStop® Forte max Piede
Contro piedi bagnati Spray SweatStop® Forte max piede riduce la sudorazione ai piedi per 24 ore. La pelle dei piedi è più spessa  quindi l'antitraspirante SweatStop® verrà applicato più volte per raggiungere l'effetto desiderato ma sempre dopo 2-3 giorni . Lo spray  deve essere spruzzato sui piedi ben lavati e asciutti e massaggiato finché la soluzione permea completamente la pelle. Questo può essere ripetuto fino a 5 volte ma a distanza di 2-3 giorni.Dopo averlo applicato assicuratevi che sia completamente asciutto prima di indossare i calzini.
Lo Spray SweatStop® Forte max è efficace contro l'umido che si forma nei piedi ,riduce l'eccessiva sudorazione e cosi la formazione di cattivi odori provocata dai batteri presenti a causa della sudorazione eccessiva ,se i piedi presentano screpolature o irritazioni non utilizzate il prodotto .

Per tutti gli antitraspiranti SweatStop® si prega di notare:
Evitare tutto ciò che può favorire la formazione di sudorazione nelle ore dopo l'applicazione
Evitare il contatto con gli occhi, la bocca e la pelle irritata o lesa
Non radere rispettiva parte della pelle per almeno 48 ore prima e 12 ore dopo l'applicazione
Lasciate asciugare completamente prima di indossare i vestiti per evitare macchie
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Vi consiglio di visitare il loro sito per cercare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.