Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

martedì 22 luglio 2014

GUAM : SOLARE CREMA CORPO MEDIA PROTEZIONE LACOTE


Care amiche oggi vi parlo ancora di GUAM per presentarvi la nuova linea di solari già disponibile in tutte le erboristerie ho avuto il piacere di provare la Crema Corpo Media Protezione spf 15 150ml ,due bustine da 20ml Crema Corpo Doposole
Guam ci propone la nuova linea solare arricchita di Alghe Guam e Porphyra umbilicalis preziosi alleati per mantenere giovane la nostra pelle,grazie alle sue componenti naturali di Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Filtri solari UVA-UVB, Estratto di Anguria, Olio di Carota, Proteine di Riso, Olio di Jojoba, Vitamina E,La crema corpo è ideale per un abbronzatura progressiva e uniforme,riduce il rischio di arrossamenti cutanei e assicura una buona protezione dai raggi solari dannosi .
Utilizzo tutti i giorni la crema solare Guam per proteggere la mia pelle ,la differenza si sente e si vede ,la crema solare Guam è morbida e si stende facilmente ,non lascia residui non appiccica e si assorbe rapidamente mantenendo il giusto grado di idratazione della pelle ,grazie alle sue componenti naturali protegge la pelle dall'invecchiamento precoce dai rossori e dalle irritazioni provocate dai raggi solari dannosi.
L'abbronzatura risulta giorno dopo giorno dorata ed uniforme grazie alla sua formula water resistant  la utilizzo anche quando faccio lunghe passeggiate in bici ,e poi ha un ottimo profumo .
Ogni giorno prima di vestirmi applico la giusta quantità di crema solare sulle braccia viso e collo che sono le parti maggiormente scoperte e a contatto con i raggi solari , è sempre consigliato applicare la crema solare almeno mezzora prima dell'esposizione .
I danni del sole non sono provocati solo dalle lunghe esposizioni ma anche dalla scarsa protezione ,nessuno ci pensa ma tutti i giorni la nostra pelle è esposta hai raggi del sole e quando è molto intenso o nelle ore di punta diventa molto dannoso per noi e per la nostra pelle quindi è bene difenderla con la crema solare Guam.
In sinergia per dare sollievo e freschezza alla mia pelle dopo l'esposizione completo il trattamento con la Crema Corpo Dopo Sole lenitiva e altamente idratante che prolunga e fissa  la mia abbronzatura proteggendo e idratando la pelle .
Ripetere l’applicazione ogni due ore e dopo ogni bagno o eccessiva sudorazione.

La crema corpo dopo sole fissa e prolunga l'abbronzatura,è una crema morbida e delicata grazie alle sue componenti naturali ha un effetto lenitivo ed idratante dopo prolungate esposizioni al sole riparando i danni causati dai raggi UV,rinfrescate dal profumo delicato .
Ideale in presenza di arrossamenti ed eritema solare. Migliora l’abbronzatura rendendola dorata e e uniformecontiene
Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Aloe vera, Estratto di Anguria, Amido di Riso, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci, Bisabololo, Burro di Karitè, Olio di Carota.
Applicare abbondantemente su corpo e décolleté dopo ogni esposizione al sole e dopo la doccia.

I solari Guam non sono testati su gli animali ,non contengono parabeni ,nickel tested.
Per la protezione della tua pelle affidati alla qualità di Guam trova il solare più adatto a te con la
NUOVA LINEA SOLARI DI GUAM