Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

giovedì 17 luglio 2014

COME ELIMINARE L'ODORE DALLE LAVASTOVIGLIE CON IL LIMONCINO

Care amiche oggi parliamo di pulizie insieme a MISTER MAGIC ,da tempo si è formato il gruppo delle "ALFA TESTER " di cui faccio parte e abbiamo la possibilità di testare in anteprima i nuovi prodotti e farveli conoscere,  Mister Magic è prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva.
Oggi vi presento il LIMONCINO 3in1 con estratti naturali di limone .
Mister Magic Limoncino grazie alla nuova formula 3 in 1 e al contenitore a rilascio controllato deodora efficacemente la lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori in ogni momento.
Il Limoncino è dotato di un pratico gancio che ci permette di collocarlo facilmente all'interno della nostra lavastoviglie la sua azione lascia la lavastoviglie profumata 24 ore su 24 ,il limoncino diffonde la sua freschezza per circa 70 lavaggi.
Il Limoncino è molto pratico da utilizzare ,lo posizioni dove vuoi ed emana un fantastico profumo e ad ogni lavaggio la nostra lavastoviglie sarà super profumata.
Spesso si formano cattivi odori all'interno della lavastoviglie specialmente se rimane ferma qualche giorno e magari con i piatti sporchi al suo interno ,grazie al Limoncino possiamo evitare tutti i cattivi odori e grazie all'estratto naturale di limone sarà sempre fresca e profumata .

GRAZIE MISTERMAGIC 
http://www.mistermagic.it/
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie