Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

giovedì 24 luglio 2014

BIOLINE JATò : Cosmetica professionale


Care amiche oggi vi presento BIOLINE JATO' azienda familiare è fortemente caratterizzata dalla personalità di chi la conduce, per definizione.Tutte le relazioni della filiera sono condizionate da questo modus vivendi. L’impronta che la famiglia Corradini imprime a BIOLINE è la risultante di più fattori: natura delle sue origini, collocazione territoriale, cultura del benessere, che la rendono unica e inimitabile nel suo genere. Per questo Bioline rappresenta un piccolo patrimonio da far crescere con quella dedizione assoluta che solo chi l’ha registrata nel proprio patrimonio genetico sa fare. JATÒ significa proprio questo: l’acronimo dei figli Jacopo e Tommaso trova il proprio spazio nel logo, promettendo quella continuità di tradizioni e valori che hanno permesso ad una piccola realtà trentina di collocarsi oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale
La Bioline inizia la sua attività nel 1979 come Scuola per estetisti a Trento, fino a poi progredire negli anni con la realtà che oggi tutti noi conosciamo grazie a questi loro prodotti.
Dalla collocazione geografica di origine si eredita una serie di caratteristiche che diventa parte del nostro modo d’essere e della nostra visione del mondo. Si genera così una sorta di “personalità aziendale” che riflette il territorio stesso. Da sempre simbolo di NATURA, la regione Trentino Alto Adige rappresenta infatti un luogo capace di mantenere zone incontaminate nei confronti delle quali l’uomo si pone con estremo rispetto ed una sorta di timore reverenziale. Questo è il cuore pulsante di Bioline che durante il suo percorso non ha mai perso di vista le proprie origini e ha saputo trasferirle al prodotto per renderlo unico nella propria genuinità.
Bioline Jato' ci offre una vasta di prodotti cosmetici professionali e a domicilio per il viso ,il corpo ,i solari e specifici trattamenti cosmetici viso corpo e linea massaggi .



Ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro campioni ,per quanto possibile vi posso dire che mi sono piaciuti e che la texture è piacevole .

GRAZIE BIOLINE JATO'