Passa ai contenuti principali

PEPERONI RIPIENI CON TESTADURA DI AMALATTEA


                                 Peperoni ripieni con Testadura e Quinoa
Ingradienti 
Testadura 150g
Quinoa 80g
Carota 1
Zucchine 2
Peperoni rossi 2 medi
olio extra vergine di oliva
sale qb
Fate cuocere la quinoa in acqua e sale per 20 minuti ,poi lasciatela riposare .
Grattugiate la carota e le zucchine separatamente .
In una padella antiaderente fate cuocere a fuoco basso la carota perchè perda un pò di umidita aggiungete un filo d'olio e finite di cuocere .
Altrettanto in un altra padella antiaderente mettete le zucchine per far perdere un pò di umidità aggiungete un pò d'olio e fate cuocere le verdure dovranno essere un pò sostenute .
Nel frattempo pulite tagliate a metà i peperoni nel senso della lunghezza.

Unite in una terrina la carota con le zucchine e aggiungete la quinoa e il Testadura aggiustate di sale e riempite i peperoni .
Un pò sopra hai peperoni cosi farà una bella crosticina ,e adesso in forno a 180° per 20/30 minuti circa .
Serviteli caldi oppure freddi ,un piatto unico leggero e saporito .
                                                         BUON APPETITO

GRAZIE AMALATTEA
http://www.amalattea.com/Default.aspx?main=home&sezione=consumatori
https://www.facebook.com/amalattea.latte.di.capra?fref=ts

POST PIU' POPOLARI

AMPLIFON CHE PRODUCE APPARECCHI ACUSTICI COMPIE 65 ANNI

AMPLIFON da  anni  aiuta moltissimi italiani a risolvere i problemi di udito , grazie ad Amplifon oggi possiamo aiutare e consigliare  amici e parenti che si vergognano di questo problema quanto sono importanti per te? Fagli capire che gli vuoi bene e che la loro salute è importante per te  condividi con loro il video realizzato per festeggiare insieme i 65 anni di AMPLIFON .


Il concetto ruota intorno ad un principio fondamentale: quello di non vergognarsi se si ha una problematica legata all’udito che non deve essere vissuta come una menomazione. In questo modo, Amplifon cerca di rivolgersi ad un pubblico molto ampio che vede come protagonisti anche i più giovani sul tema della perdita dell’udito.

Pensate nel mondo ci sono 650 milioni di persone che soffrono di problemi di udito (come riferito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Grazie alla campagna #bastaprovarci, sul sito dell’Amplifon avrete la possibilità di:

Rivedere il video e condividerlo con i propri cari. In questo m…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale.
Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in italia
CAPRICE
Cia…