Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

lunedì 23 giugno 2014

DEMOLLI ARTICOLI PER LA CASA

Care amiche oggi vi presento DEMOLLI azienda che nasce nel 1965 con l'obiettivo di creare articoli nuovi che semplificassero i piccoli problemi di ogni giorno in casa e in cucina e di raggiungere, direttamente o attraverso i distributori, la maggior parte dei punti di vendita offrendo articoli casalinghi, per la pulizia e da regalo con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Demolli ci offrè  oltre 700 articoli e il 35% dei loro prodotti viene esportato in Europa, negli Stati Uniti, in Brasile, in Cina e in Giappone. Le loro creazioni, conosciute con i marchi Mastro Guido, Magic e The Economist, sono disponibili sul sito demolli.com e acquistabili nei negozi di articoli casalinghi, nella grande distribuzione e, da oggi, anche attraverso il nostro nuovo e-commerce shop.demolli.com.

Demolli rispetta l’ambiente: i prodotti in legno sono realizzati con materiali certificati FSC® e le loro confezioni sono in linea con le esigenze imposte dall’ecologia. Stanno realizzando un impianto fotovoltaico che gli consentirà di produrre tutta l’energia elettrica necessaria i loro laboratori. Inoltre, le  vetture per i trasporti leggeri ed il merchandising sono a metano.

Il marchio FSC®: legno da foreste correttamente gestite
Gli articoli contrassegnati con questo marchio sono realizzati in legname certificato FSC COC. Il marchio FSC® identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
La foresta di origine è stata controllata e valutata in maniera indipendente in conformità a questi standard (principi e criteri di buona gestione forestale), stabiliti ed approvati dal Forest Stewardship Council®.

Grazie a Demolli hò ricevuto la Pinza legno 32 cm fsc 100%

Quante volte ci è successo di colare le punte delle pinze in materiale plastico?o di non riuscire a utilizzare al meglio quelle in acciaio?? La Pinza in legno è molto flessibile hà un ottima impugnatura,grazie alle sue punte arrotondate e alle scanalature ci permette una facile presa degli alimenti è fornita di un pratico gancio cosi da poterla appendere in cucina ed averla sempre pronta all'uso e poi è anche bella da vedere.
La pinza mi è stata molto utile per realizzare le mie zucchine ripiene all'amaranto .


ZUCCHINE RIPIENE CON AMARANTO E INVOLTINI DI FAGIOLINI CON SPECK
Ingredienti :zucchine ,amaranto,carote,fagiolini,speck,olio extra vergine di oliva ,salsa di soia .
Procedimento:
 Lavate le verdure e fatele bollire in acqua salata per almeno 10 minuti .
Per prime cuocete le zucchine poi da soli i fagiolini vedete come è facile con la pinza tirarli fuori dall'acqua .


Nel frattempo fate cuocere l'amaranto per 20 minuti e lasciatelo
raffreddare ,anche le zucchine e i fagiolini immergeteli in acqua fredda cosi che mantengano il verde più vivo e lasciateli raffreddare prima di lavorarli.
Preparate lo speck ,ogni 5 fagiolini arrotolate una fetta di speck attorno per creare gli involtini .



Prendete una zucchina e tagliate delle fette sottili nel senso della lunghezza,pulite le carote e fatene dei pezzi tipo fiammiferi e fateli cuocere un pò a fuoco medio in una padella antiaderente togliete dal fuoco e sempre nella padella ancora calda bagnate con della salsa di soia
Con la pinza  posso girare i cibi sottili con molta praticità,e grazie alle punte arrotondate non graffio la padella.

Ora mettiamo gli involtini nella padella gia calda e facciamoli rosolare un pò a fuoco medio ,facendo attenzione a non bruciare lo speck,
Nel frattempo svuotate le zucchine e riempitele con L'amaranto che avremo condito con un pò d'olio e la salsa di soia ,nel mezzo inserite un pezzetto di carota già cotta .
Ripassiamo tutto in padella per fare asciugare un pò di umidità alle verdure aggiungiamo sempre con l'aiuto della pinza gli involtini ed il piatto è pronto .
Non pensavo che la pinza in legno di Demolli fosse cosi pratica da utilizzare,è molto flessibile e ha un ottima impugnatura , la possiamo usare con qualsiasi pietanza dalla carne alle verdure al pesce e con qualsiasi cottura .
Vi ricordo inoltre che registrandosi su DEMOLLI SHOP avrete uno sconto del 20%  su un acquisto di qualsiasi importo e un meraviglioso regalo.

GRAZIE DEMOLLI
http://www.demolli.com/index.html
https://www.facebook.com/pages/Demolli/574477869265920