Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

mercoledì 28 maggio 2014

LAMONI LAB :BELLEZZA NATURALE SULLA TUA PELLE

Care amiche oggi vi presento Lamoni Lab che ha creato la sua linea di prodotti professionali per la cura ed il mantenimento della giovinezza della pelle del nostro viso a base di principi attivi naturali di Bava di lumaca, cellule staminali vegetali, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili
Dal connubio tra ricerca farmaceutica e cura del dettaglio, nasce Ozée di Lamonì Lab una nuova linea dedicata a tutte le donne che amano prendersi cura di sè.
L’intuizione di Lamonì Lab è stata quella di creare una linea in grado di abbinare alla efficacia di formulazioni farmaceutiche, il piacere estetico di una linea di bellezza al naturale. Sono così nati 8 prodotti professionali, per porre al servizio della bellezza i risultati ottenuti dalla ricerca scientifica sui principi attivi naturali quali: il siero di lumaca e le staminali dell’uva.
Siero di lumaca e cellule staminali vegetali
 Il siero di lumaca e le cellule staminali vegetali stimolano la rigenerazione dello strato corneo superficiale, nutrono e rigenerano i tessuti. Inoltre migliorano il tono e l’elasticità della pelle. Il siero di lumaca è noto per le sue capacità nel prevenire ed eliminare le rughe Acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili
 L’innovativa formula dei prodotti Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità, svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo.
Per risultati visibili e duraturi si consiglia di applicare le creme tutti i giorni. Adatte per tutte le pelli.
Hò avuto il piacere di provare 
SIERO GEL ANTIAGING / CREMA GIORNO 
Grazie agli studi e alle ricerche sui benefici delle sostanze naturali, la linea Ozée di Lamonì Lab, offre soluzioni efficaci ed innovative per la riduzione e l’attenuazione degli inestetismi cutanei.Dalla natura, arriva il principio attivo base de siero gel antiaging Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo.
SIERO CONTORNO OCCHI ALLE CELLULE STAMINALI 
CREMA NOTTE /SIERO CONTORNO LABBRA /
Le più recenti ricerche ed i test effettuati nel settore cosmetico hanno ormai comprovato i benefici offerti dall’utilizzo delle creme a base di cellule staminali vegetali. Con l’età e le influenze ambientali l’attività cellulare diminuisce e solo attraverso un apporto ottimale di nutrienti essenziali è possibile migliorarne la vitalità.
 Lamonì Lab si fa interprete di questa nuova tecnologia ideando la Crema Notte della linea Ozée, un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi; un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento.
La linea Ozée di Lamonì Lab grazie alla sua innovativa formulazione con Bava di lumaca e principi naturali protegge la pelle del viso dagli agenti esterni mantenendola idratata ,nutrita in profondità.
Gia dopo una settimana di applicazione la pelle del viso è più luminosa compatta dal colorito uniforme,riduce i segni del tempo efficacemente ristabilendo la giusta idratazione in profondità,vi stupirà la sua compattezza sia il siero che la crema giorno mentre li stendete sul viso sembrano trasformarsi in seta ,tutte le creme che hò provato non lasciano aloni sulla pelle si assorbono rapidamente e hanno un buonissimo profumo tutto naturale .

GRAZIE LAMONI LAB