Passa ai contenuti principali

LAMONI LAB :BELLEZZA NATURALE SULLA TUA PELLE

Care amiche oggi vi presento Lamoni Lab che ha creato la sua linea di prodotti professionali per la cura ed il mantenimento della giovinezza della pelle del nostro viso a base di principi attivi naturali di Bava di lumaca, cellule staminali vegetali, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili
Dal connubio tra ricerca farmaceutica e cura del dettaglio, nasce Ozée di Lamonì Lab una nuova linea dedicata a tutte le donne che amano prendersi cura di sè.
L’intuizione di Lamonì Lab è stata quella di creare una linea in grado di abbinare alla efficacia di formulazioni farmaceutiche, il piacere estetico di una linea di bellezza al naturale. Sono così nati 8 prodotti professionali, per porre al servizio della bellezza i risultati ottenuti dalla ricerca scientifica sui principi attivi naturali quali: il siero di lumaca e le staminali dell’uva.
Siero di lumaca e cellule staminali vegetali
 Il siero di lumaca e le cellule staminali vegetali stimolano la rigenerazione dello strato corneo superficiale, nutrono e rigenerano i tessuti. Inoltre migliorano il tono e l’elasticità della pelle. Il siero di lumaca è noto per le sue capacità nel prevenire ed eliminare le rughe Acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili
 L’innovativa formula dei prodotti Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità, svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo.
Per risultati visibili e duraturi si consiglia di applicare le creme tutti i giorni. Adatte per tutte le pelli.
Hò avuto il piacere di provare 
SIERO GEL ANTIAGING / CREMA GIORNO 
Grazie agli studi e alle ricerche sui benefici delle sostanze naturali, la linea Ozée di Lamonì Lab, offre soluzioni efficaci ed innovative per la riduzione e l’attenuazione degli inestetismi cutanei.Dalla natura, arriva il principio attivo base de siero gel antiaging Ozée, un mucopolisaccaride estratto dal siero di lumaca, acido glicolico, allantoina e vitamine liposolubili che con l’aggiunta di filtro solare, stimola la rigenerazione dello strato corneo superficiale. L’innovativa formula dei laboratori Lamonì Lab dona alla pelle nutrimento ed elasticità svolgendo un’efficace funzione di prevenzione e attenuazione dei segni del tempo.
SIERO CONTORNO OCCHI ALLE CELLULE STAMINALI 
CREMA NOTTE /SIERO CONTORNO LABBRA /
Le più recenti ricerche ed i test effettuati nel settore cosmetico hanno ormai comprovato i benefici offerti dall’utilizzo delle creme a base di cellule staminali vegetali. Con l’età e le influenze ambientali l’attività cellulare diminuisce e solo attraverso un apporto ottimale di nutrienti essenziali è possibile migliorarne la vitalità.
 Lamonì Lab si fa interprete di questa nuova tecnologia ideando la Crema Notte della linea Ozée, un prodotto unico e inimitabile ottenuto grazie ad un sapiente ed innovativo abbinamento di cellule staminali d’uva, olio d’oliva e ceramidi; un mix vincente con una fortissima capacità antiossidante, rigenerante e protettiva per una straordinaria azione anti invecchiamento.
La linea Ozée di Lamonì Lab grazie alla sua innovativa formulazione con Bava di lumaca e principi naturali protegge la pelle del viso dagli agenti esterni mantenendola idratata ,nutrita in profondità.
Gia dopo una settimana di applicazione la pelle del viso è più luminosa compatta dal colorito uniforme,riduce i segni del tempo efficacemente ristabilendo la giusta idratazione in profondità,vi stupirà la sua compattezza sia il siero che la crema giorno mentre li stendete sul viso sembrano trasformarsi in seta ,tutte le creme che hò provato non lasciano aloni sulla pelle si assorbono rapidamente e hanno un buonissimo profumo tutto naturale .

GRAZIE LAMONI LAB 

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali