Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

martedì 6 maggio 2014

DEAN JUSTER : ITALIAN JEANS COUTURE



Care amiche oggi vi voglio parlare di arte moda e design insieme DEAN JUSTER che da sempre opera nel mondo della moda in collaborazione con marchi di prestigio dell'alta moda italiana.
Dean Juster grazie alla sua immensa passione per la sartoria artigiana italiana ha voluto per alcune sue creazioni ricordare dei grandissimi capolavori dell'Arte Italiana come ad esempio la Venere del Botticelli, Bacchino Malato del Caravaggio, Ezechiele della Cappella Sistina di Michelangelo, e il famosissimo Bacio di Francesco Hayez,per diffondere in tutto il mondo il vero MADE IN ITALY.
“Dean Juster” è il nuovo Brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy. Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.
Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo.
ll Naming
Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.
La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.
Grazie alla loro gentilissima collaborazione ho potuto toccare e vedere con mano uno dei loro modelli della nuova linea il mio DEAN JUSTER  MICHELANGELO
Dean Juster Michelangelo ha un ottima vestibilità grazie al suo tessuto elastico si adatta perfettamente alle linee del corpo ,è un jeans a vita bassa ,il denim sfumato sembra sporco ma sono le sfumature che danno un tocco in più .

Tutte le cuciture sono perfette ,le pence consentono un ottima vestibilità 
Tutto è confezionato con cura e attenzione ,come il taschino che riporta un angolo di tessuto come la fodera interna delle tasche stesse.
Le tasche posteriori riportano ricamate le iniziali di Dean Juster ,come potete vedere tutto è curato nei minimi dettagli come le borchiette al lato della tasche il cinturone ed i passanti.
Nulla è lasciato al caso anche l'orlo è ben rifinito ,la chiusura ha la zip e il bottone color ottone.
Dean Juster ha un ottima vestibilità ,è comodo sportivo ed elegante ,lo possiamo indossare in qualsiasi occasione con la sicurezza di un capo made in italy di altissima qualità dalla scelta del tessuto,al taglio al confezionamento e alle rifiniture,ha una perfetta vestibilità anche dopo il lavaggio.
Indossa Arte Italiana Indossa DEAN JUSTER

GRAZIE DEAN JUSTER