Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

martedì 8 aprile 2014

SPROUT : LA MATITA CHE CRESCE


Care amiche oggi parliamo di eco sostenibilità insieme a SPROUT quando una matita diventa troppo corta la gettiamo oppure finisce in fondo al porta penne per anni ,da oggi grazie a Sprout è possibile utilizzare la matita fino in fondo .Sprout è fatta di cedro e utilizza la grafite e l'argilla al posto del piombo. Una capsula contente semi è montata all'estremità di ciascun esemplare, così, una volta che diventano inutilizzabili, possono essere piantate nel terreno per dar vita a delle piante.


Sopra ad ogni matita è segnalato che seme si trova all'interno della capsula cosi ci farà da promemoria per sapere di che pianta si tratta ,e si perchè dopo che il seme sarà sceso nel terreno e la capsula dissolta con l'acqua nel terreno la matita la potremo spostare .

Nello schema si vede benissimo il suo funzionamento,è stata creata con prodotti ecologici e naturali .
La mia matita ha il coriandolo:
Gli americani lo chiamano coriandolo; gli inglesi chiamano coriandolo, alcuni addirittura chiamano prezzemolo cinese. Qualunque cosa tu lo chiami, è probabile che sia ama o si odia.
Questo originaria dell'Europa meridionale e del Medio Oriente ha un sapore pungente, con un lieve sottofondo di anice. Le foglie sono spesso scambiati per prezzemolo. Una delle erbe più versatili il coriandolo aggiunge sapore a salse, zuppe, stufati, curry, insalate, verdure, pesce e piatti di pollo.
L'altra matita ha il pomodoro :
Estremamente facile da piantare, il pomodoro cigliegino cresce costantemente al sole diretto. Tutto quello che dovete fare è ricordarvi di annaffiare regolarmente - e aspettare.
Pomodorini sono a portata di mano da utilizzare nella nostra cucina .