Passa ai contenuti principali

SPROUT : LA MATITA CHE CRESCE


Care amiche oggi parliamo di eco sostenibilità insieme a SPROUT quando una matita diventa troppo corta la gettiamo oppure finisce in fondo al porta penne per anni ,da oggi grazie a Sprout è possibile utilizzare la matita fino in fondo .Sprout è fatta di cedro e utilizza la grafite e l'argilla al posto del piombo. Una capsula contente semi è montata all'estremità di ciascun esemplare, così, una volta che diventano inutilizzabili, possono essere piantate nel terreno per dar vita a delle piante.


Sopra ad ogni matita è segnalato che seme si trova all'interno della capsula cosi ci farà da promemoria per sapere di che pianta si tratta ,e si perchè dopo che il seme sarà sceso nel terreno e la capsula dissolta con l'acqua nel terreno la matita la potremo spostare .

Nello schema si vede benissimo il suo funzionamento,è stata creata con prodotti ecologici e naturali .
La mia matita ha il coriandolo:
Gli americani lo chiamano coriandolo; gli inglesi chiamano coriandolo, alcuni addirittura chiamano prezzemolo cinese. Qualunque cosa tu lo chiami, è probabile che sia ama o si odia.
Questo originaria dell'Europa meridionale e del Medio Oriente ha un sapore pungente, con un lieve sottofondo di anice. Le foglie sono spesso scambiati per prezzemolo. Una delle erbe più versatili il coriandolo aggiunge sapore a salse, zuppe, stufati, curry, insalate, verdure, pesce e piatti di pollo.
L'altra matita ha il pomodoro :
Estremamente facile da piantare, il pomodoro cigliegino cresce costantemente al sole diretto. Tutto quello che dovete fare è ricordarvi di annaffiare regolarmente - e aspettare.
Pomodorini sono a portata di mano da utilizzare nella nostra cucina .

POST PIU' POPOLARI

AMPLIFON CHE PRODUCE APPARECCHI ACUSTICI COMPIE 65 ANNI

AMPLIFON da  anni  aiuta moltissimi italiani a risolvere i problemi di udito , grazie ad Amplifon oggi possiamo aiutare e consigliare  amici e parenti che si vergognano di questo problema quanto sono importanti per te? Fagli capire che gli vuoi bene e che la loro salute è importante per te  condividi con loro il video realizzato per festeggiare insieme i 65 anni di AMPLIFON .


Il concetto ruota intorno ad un principio fondamentale: quello di non vergognarsi se si ha una problematica legata all’udito che non deve essere vissuta come una menomazione. In questo modo, Amplifon cerca di rivolgersi ad un pubblico molto ampio che vede come protagonisti anche i più giovani sul tema della perdita dell’udito.

Pensate nel mondo ci sono 650 milioni di persone che soffrono di problemi di udito (come riferito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Grazie alla campagna #bastaprovarci, sul sito dell’Amplifon avrete la possibilità di:

Rivedere il video e condividerlo con i propri cari. In questo m…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

DEA COSMETIC : CREMA VISO ALLA BAVA DI LUMACA

Care amiche oggi vi presentoDEA COSMETIC un nuovissimo brand nato dalla curiosità e dall'amore per la cosmetica di Roberta che dopo un viaggio nella Repubblica Domenicana attirata da un prodotto locale per la cura del corpo a base di bava di lumaca ed inizia il suo percorso per scoprire cosa lo rendesse cosi unico.
Nella sua ricerca incontra la sig.ra Laura biologa con esperienza nel campo cosmetico che le spiegò tutti i benefici che derivano dall'utilizzo in cosmetica della bava di lumaca, sapientemente miscelata è utile per prevenire l'invecchiamento della pelle ,le rughe,per ridurre le cicatrici,per ridurre le smagliature ,per ridurre i segni dell'acne e ridurre le macchie causate dall'esposizione solare .
Roberta grazie all'esperienza e all'azienda di Laura che vanta già anni di esperienza e di serietà nel settore hanno sviluppato una linea di prodotti per la cura del corpo 100% naturali, di ottima qualita’, non testati sugli animali, con principi atti…