Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

martedì 18 marzo 2014

COME PULIRE IL FORNO RAPIDAMENTE CON IL LAVAFORNO E BARBECUE DI MISTER MAGIC

Care amiche oggi parliamo di pulizie insieme a MISTER MAGIC ,da tempo si è formato il gruppo delle "ALFA TESTER " di cui faccio parte e abbiamo la possibilità di testare in anteprima i nuovi prodotti e farveli conoscere,  Mister Magic è prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva.
Oggi vi presento una novità di Mister Magic il LAVAFORNO E BARBECUE detergente specificatamente formulato per la pulizia profonda del forno.
Rimuove efficacemente le incrostazioni ,il grasso ostinato e lo sporco bruciato grazie alla sua formula contenente Detergenti di origine vegetale.
Non produce vapori fastidiosi e non interferisce con gli aromi del cibo .
Il Lavaforno e barbecue è ideale per la detersione di teglie ,griglie,barbecue,e vetri di stufe e camini .Puo essere utilizzato come pretrattante prima del lavaggio su teglie e pirofile per sgrassarle e rimuovere incrostrazioni di cibo.
Il prodotto agisce subito senza necessità di attesa ,se lo sporco è ostinato possiamo lasciare in posa il Lavaforno per 10 minuti ,senza dover preriscaldare il forno prima.
Utilizzare il Lavaforno e barbecue è semplicissimo basta ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione spray per un erogazione nebulizzata ,spruzzare sulle pareti del forno da circa 20-25 cm .
E adesso mettiamo alla prova il Lavaforno e barbecue ,ecco come si presentava il forno prima di pulirlo .
Ho spruzzato la giusta quantità di #Lavaforno ,mentre lo spruzzavo sentivo il suo odore che non dà assolutamente fastidio perchè non emana gas ,lo lasciato agire per 10 minuti .
Dopo aver rimosso lo sporco completamente con un panno umido tutto lo sporco è venuto via molto rapidamente,in alcuni punti sarà necessario ripetere il lavaggio non perchè il lavaforno non sia efficace ma semplicemente perchè il forno è molto vecchio e ho notato che dove lo smalto protettivo si è consumato lo sporco ha aderito di più ,cosa che nei forni di ultima generazione non accade.
Test Amici 
Grazie alla collaborazione con Mister Magic e al gruppo delle #Alfa Tester abbiamo fatto testare il Lavaforno e barbecue a tre amiche per conoscere la loro opinione ,dopo l'utilizzo hanno compilato un questionario per raccogliere le loro impressioni.

Ecco cosa pensano del Lavaforno e barbecue Daniela ,Michela ,Sig.ra Luisa.

Abbiamo chiesto se conoscevano già i prodotti Mister Magic.?
Nessuna di loro li aveva mai provati.

Abbiamo chiesto come giudicano dopo l'utilizzo il risultato avuto con il LAVAFORNO?
Tutte loro giudicano buono / ottimo il risultato avuto con il Lavaforno

Abbiamo chiesto quanto apprezzano l'azione rapida del Lavaforno senza attese ?
Tutte loro apprezzano moltissimo il fatto che si spruzza e si pulisce immediatamente senza lunghe attese come per i prodotti che abitualmente utilizzano.

Abbiamo chiesto se piace il suo profumo?
Tutte loro hanno notato che si sente il profumo mentre si spruzza ,dopo averlo rimosso completamente dalla superficie del forno non c'è nessun odore e si può utilizzare subito il forno.

Daniela ha 35 anni,Michela 42,la Sig.ra Luisa 72 tutte età diverse ma completamente daccordo sull'efficacia di Lavaforno e barbecue ,agisce rapidamente,non lascia odori sgradevoli,si sciacqua velocemente,pulisce a fondo senza far fatica.
Sono rimaste tutte molto contente del Lavaforno e barbecue di Mister Magic .

Mister Magic Piccole Magie Grandi Soluzioni

GRAZIE MISTER MAGIC 
http://www.mistermagic.it/
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts