Passa ai contenuti principali

ONLY BIO : Lo shop online di Cosmetici biologici Bio certificati

Care amiche oggi vi presento ONLY BIO lo shop online di prodotti Bio tutti certificati.
OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.
Hò avuto il piacere di ricevere alcuni campioncini di varie linee che trovate all'interno di OnlyBio
BEMA Bio Viso Antiage 
Crema ricca che svolge un'azione rigenerante ed efficace favorendo il rinnovamento dell'epidermide. La sua straordinaria formula contiene emulsioni a cristalli liquidi che permettono di ottenere una idratazione cutanea per 24 ore ed efficacia prolungata nel tempo (effetto retard). Rallenta gli effetti dell'invecchiamento compensando le carenze nutritive delle pelli mature.
Modo d'uso
Applicare al mattino, sul viso pulito, con un leggero massaggio fino al suo completo assorbimento.
INCI:Verde
BEMA Latte Eco Bio Tonico Viso Antiage 
È un prodotto bioecologico che permette di rimuovere con dolcezza il trucco e le impurità e dona al viso nuova freschezza e tonicità.
Modo d'uso
Procedere alla pulizia del viso con dischetti di cotone o veline monouso imbevute di Latte/Tonico Idratante o, applicare uniformemente con i polpastrelli su tutto il viso e sciaquare con abbondante acqua.
INCI: Verde
BEMA  Belle Mani Bio
L'abbondante quantità di principi attivi di origine biologica protegge la pelle dal freddo ed assicura una prolungata idratazione, dona elasticità e setosità alle mani, senza ungerle. Gli Olii di Riso e di Amaranto la rendono un prodotto specifico per le mani particolarmente secche a causa della carenza di lipidi. L'utilizzo costante di Crema BelleMani è ideale contro l'invecchiamento cutaneo.
Modo d'uso
Applicare delicatamente e massaggiare fino ad assorbimento.
INCI: Verde
BEMA Hair Shampoo Rinforzante e Rivitalizzante 
Stimola e rinforza il tessuto connettivo del capello utile per contrastarne la caduta (-51 %). Protegge i tessuti epiteliali. Rafforza le radici dei capelli favorendone la crescita (+32 %). Dona corposità e volume ai capelli. Abbinato a Bio Lozione Anticaduta dà risultati visibili fin dalle prime applicazioni. Testato contro lo smog.
INCI: Verde
JALA Crema viso idratante alla violetta e rosa 
Trattamento idratante, delicato, ideale per ripristinare il giusto grado di idratazione ed elasticità della pelle. L'olio di vinaccioli, ricco di calcio e fosforo, di polifenoli e flavonoidi dell'uva, contrasta la formazione dei radicali liberi, causa dell'invecchiamento cutaneo.
L'olio di jojoba, per la sua composizione molecolare particolarmente sottile, presenta una naturale affinità con la pelle, aiuta la produzione di elastina e collagene delle cellule. L'olio essenziale di violetta assoluta stimola la rigenerazione cutanea e l'acqua distillata di rosa, con tutta la delicatezza delle sue proprietà lenitive e rinfrescanti, dona un incarnato luminoso. Formulazione innovativa, agisce sugli equilibri fisiologici dell'epidermide, apportando un'idratazione costante e prolungata nel tempo. Svolge un'efficace azione anti età, in grado di prevenire la formazione delle rughe. La pelle è più morbida, levigata e tonica.
INCI : Verde

JALA Gel occhi idratante
Ultima generazione dei trattamenti anti età naturali, contiene un'associazione di tre elementi vegetali esclusivi, che raggiungono gli strati più profondi dell'epidermide, dove riattivano la microcircolazione e stimolano il metabolismo cellulare. Agisce donando compattezza all'epidermide. L'estratto vegetale di kigelia africana, ricco di flavonoidi, dal riconosciuto effetto tensore e rassodante, aiuta a prevenire il rilassamento cutaneo e la formazione delle rughe, tonifica ed idrata la zona del contorno occhi. Crea un'effetto lifting naturale, visibile già dopo i primi giorni; lo sguardo è più disteso e l'efficace azione decongestionante riduce i segni della stanchezza. L'estratto di quillaia saponaria idrata e dona alla pelle morbidezza; l'estratto di ceratonia siliqua, un naturale concentrato di flavonoidi, esplica un'azione anti radicali liberi, rigenerante ed emolliente.
A contatto con la pelle, forma un film idroprotettivo che attenua visibilmente le rughe. La consistenza gel crema è stata specificatamente studiata per idratare la pelle molto sottile del contorno occhi.

In conclusione tutti questi campioncini mi sono piaciuti moltissimo , sono tutte molto nutrienti dal profumo naturale e delicato ,si assorbono rapidamente, naturalmente non so dirvi il risultato a lungo termine con un solo campioncino non è possibile determinarne l'efficacia nel tempo.

GRAZIE ONLY BIO 

Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali