Passa ai contenuti principali

RINGANA : BioCosmesi fresca per la tua pelle


Care amiche oggi parliamo di RINGANA Bio Cosmesi fresca una novità in campo cosmetico dall'Austria.
 RINGANA ci propone uno standard unico: cosmesi senza uso della chimica; prodotti rivitalizzanti freschi, la cui formula deriva dall'associazione di moderne conoscenze scientifiche e filosofia ayurvedica, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Tradizionale Europea e molte altre ancora. RINGANA si fida ciecamente della natura.
RINGANA è BIO ecosostenibile attenta alle materie prime,alla lavorazione delle stesse con attenzione per l'ambiente,attenta hai materiali utilizzati per i recipienti e gli imballaggi dei suoi prodotti.
Certificata da LEFO e DARTSCH
Gli ingredienti e le ricette dei prodotti rivitalizzanti freschi vengono controllati dal rinomato istituto tedesco LEFO. In questo modo vengono garantite, tra le altre cose, l'alta qualità, il giusto dosaggio e la corretta marcatura di ogni singolo prodotto. Per poter garantire la più elevata qualità, ora RINGANA fa esaminare e controllare i suoi prodotti anche dall'istituto per i sistemi di test di biologia cellulare e senza sperimentazione sugli animali della Dartsch Scientific GmbH ("Institut für zellbiologische und tierversuchsfreie Testsysteme").
RINGANA piace anche agli animali
RINGANA ama gli animali, perciò uno dei suoi massimi precetti è non praticare la sperimentazione animale. Anche la selezione dei nostri fornitori di materie prime avviene tenendo presente questo principio. RINGANA crea prodotti esclusivamente vegan. L'azienda soddisfa le severe condizioni delle più autorevoli liste positive delle organizzazioni per la tutela degli animali, come 'PeTA' (People for the Ethical Treatment of Animals) e 'Vier Pfoten' ('Quattro zampe', un'associazione austriaca) e può quindi affermare che la sua cosmesi è "coerente con la natura".
Ho avuto il piacere di ricevere il kit RIFRESH pelli miste
Un vero trattamento di bellezza naturale al 100%
Il trattamento viso è un buon esempio della completezza dell'approccio RINGANA. Affinché la pelle riceva un nutrimento ottimale, il trattamento viso è suddiviso in quattro fasi, per ognuna delle quali sono disponibili prodotti specifici per i diversi tipi di pelle.
Si inizia con la detersione,con il latte detergente delicato e fresco sulla nostra pelle che libera la pelle dal trucco e dall'accumulo di impurità.
Il tonico: vero e proprio concentrato di freschezza per i pori, ravviva e pulisce la pelle in profondità eliminando impurità .
Si passa quindi al trattamento intensivo,il siero che penetra rapidamente ne basta poco, ripara e ricompatta le cellule cutanee più profonde,ricompattando visibilmente già dalle prime applicazioni la pelle del nostro viso.Elimina le macchie di rossore causate dal caldo e d il freddo. 
Il Concentrato di crema. Questo prodotto conclude il trattamento garantendo alla pelle una protezione ottimale dalle condizioni ambientali nocive,mantenendo la pelle del viso estremamente idratata,liscia e morbida visibilmente sana.
I trattamenti viso sono studiati per tutte le tipologie di pelle adatti per ogni esigenza.
In conclusione con il trattamento in 4 fasi di Ringana la pelle del vostro viso in pochissimi gesti ritroverà la propria naturale lucentezza,sarà levigata e dal colore compatto ed uniforme ,rigenerata in profondità personalmente mi sono trovata benissimo ed il rapporto qualità prezzo è ottimale.

GRAZIE RINGANA


Commenti

POST PIU' POPOLARI

MISTER MAGIC:MAGNIFICO STIRARE

Care amiche grazie alla selezione con Mister Magic sono stata selezionata per diventare  "ALFA TESTER "  e testare in anteprima i nuovi prodotti di Mister Magic prodotto da Tavola S.p.a società capace di creare e proporre prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfino i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione ad una eccellenza produttiva e distributiva. Grazie a questo progetto hò ricevuto in anteprima : LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA sgrassatore e igienizzante MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO al profumo di fiori di cotone  MAGNIFICO previene calcare stiro al profumo di fiori di cotone MAGNIFICO STIRO FACILE E PERFETTO   Magnifico stiro facile e perfetto è stato creato per facilitare la stiratura dei nostri capi,grazie alla sua innovativa formulazione a base di speciali siliconi aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro. è molto semplice utilizzarlo.        Nella cesta della biancheria da stirare era rimas

Piadina con cavolo cappuccio al curry

PIADINA CON CAVOLO CAPPUCCIO AL CURRY Ciao care amiche oggi vi presento una ricetta facile veloce e leggera  ma molto gustosa. Ingredienti :  Mezzo cavolo cappuccio medio tondo Mezza cipolla rosa  Curry Curcuma Olio Extra Vergine di Oliva  Due piadine  Del Formaggio a piacere semi stagionato Un pizzico di sale  Aceto di mele   Lavate e tagliate finemente il cavolo cappuccio e la cipolla ,in una padella antiaderente mettete un pò di Olio Extra Vergine di Oliva a riscaldare unitevi la cipolla e il cappuccio e fate cuocere a fuoco medio per qualche minuto ,aggiungete un pò d'acqua se necessario ,abbassare il fuoco coprite e lasciate stufare.  A metà cottura aggiungete il curry e un pò di curcuma aggiungendo un pò di acqua calda per far sciogliere le spezie amalgamate .  Per un tocco in più a fine cottura aggiungete pochissimo  aceto di mele e saltate a fuoco alto aggiustate di sale    Scaldate le vostre piadine ,tagliate il formaggio a fette so

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos  che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard  ISO 9001:2008  e la sicurezza alimentare standard  ISO 22000:2005  , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale. Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in itali