Passa ai contenuti principali

RINGANA : BioCosmesi fresca per la tua pelle


Care amiche oggi parliamo di RINGANA Bio Cosmesi fresca una novità in campo cosmetico dall'Austria.
 RINGANA ci propone uno standard unico: cosmesi senza uso della chimica; prodotti rivitalizzanti freschi, la cui formula deriva dall'associazione di moderne conoscenze scientifiche e filosofia ayurvedica, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Tradizionale Europea e molte altre ancora. RINGANA si fida ciecamente della natura.
RINGANA è BIO ecosostenibile attenta alle materie prime,alla lavorazione delle stesse con attenzione per l'ambiente,attenta hai materiali utilizzati per i recipienti e gli imballaggi dei suoi prodotti.
Certificata da LEFO e DARTSCH
Gli ingredienti e le ricette dei prodotti rivitalizzanti freschi vengono controllati dal rinomato istituto tedesco LEFO. In questo modo vengono garantite, tra le altre cose, l'alta qualità, il giusto dosaggio e la corretta marcatura di ogni singolo prodotto. Per poter garantire la più elevata qualità, ora RINGANA fa esaminare e controllare i suoi prodotti anche dall'istituto per i sistemi di test di biologia cellulare e senza sperimentazione sugli animali della Dartsch Scientific GmbH ("Institut für zellbiologische und tierversuchsfreie Testsysteme").
RINGANA piace anche agli animali
RINGANA ama gli animali, perciò uno dei suoi massimi precetti è non praticare la sperimentazione animale. Anche la selezione dei nostri fornitori di materie prime avviene tenendo presente questo principio. RINGANA crea prodotti esclusivamente vegan. L'azienda soddisfa le severe condizioni delle più autorevoli liste positive delle organizzazioni per la tutela degli animali, come 'PeTA' (People for the Ethical Treatment of Animals) e 'Vier Pfoten' ('Quattro zampe', un'associazione austriaca) e può quindi affermare che la sua cosmesi è "coerente con la natura".
Ho avuto il piacere di ricevere il kit RIFRESH pelli miste
Un vero trattamento di bellezza naturale al 100%
Il trattamento viso è un buon esempio della completezza dell'approccio RINGANA. Affinché la pelle riceva un nutrimento ottimale, il trattamento viso è suddiviso in quattro fasi, per ognuna delle quali sono disponibili prodotti specifici per i diversi tipi di pelle.
Si inizia con la detersione,con il latte detergente delicato e fresco sulla nostra pelle che libera la pelle dal trucco e dall'accumulo di impurità.
Il tonico: vero e proprio concentrato di freschezza per i pori, ravviva e pulisce la pelle in profondità eliminando impurità .
Si passa quindi al trattamento intensivo,il siero che penetra rapidamente ne basta poco, ripara e ricompatta le cellule cutanee più profonde,ricompattando visibilmente già dalle prime applicazioni la pelle del nostro viso.Elimina le macchie di rossore causate dal caldo e d il freddo. 
Il Concentrato di crema. Questo prodotto conclude il trattamento garantendo alla pelle una protezione ottimale dalle condizioni ambientali nocive,mantenendo la pelle del viso estremamente idratata,liscia e morbida visibilmente sana.
I trattamenti viso sono studiati per tutte le tipologie di pelle adatti per ogni esigenza.
In conclusione con il trattamento in 4 fasi di Ringana la pelle del vostro viso in pochissimi gesti ritroverà la propria naturale lucentezza,sarà levigata e dal colore compatto ed uniforme ,rigenerata in profondità personalmente mi sono trovata benissimo ed il rapporto qualità prezzo è ottimale.

GRAZIE RINGANA


POST PIU' POPOLARI

AMPLIFON CHE PRODUCE APPARECCHI ACUSTICI COMPIE 65 ANNI

AMPLIFON da  anni  aiuta moltissimi italiani a risolvere i problemi di udito , grazie ad Amplifon oggi possiamo aiutare e consigliare  amici e parenti che si vergognano di questo problema quanto sono importanti per te? Fagli capire che gli vuoi bene e che la loro salute è importante per te  condividi con loro il video realizzato per festeggiare insieme i 65 anni di AMPLIFON .


Il concetto ruota intorno ad un principio fondamentale: quello di non vergognarsi se si ha una problematica legata all’udito che non deve essere vissuta come una menomazione. In questo modo, Amplifon cerca di rivolgersi ad un pubblico molto ampio che vede come protagonisti anche i più giovani sul tema della perdita dell’udito.

Pensate nel mondo ci sono 650 milioni di persone che soffrono di problemi di udito (come riferito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Grazie alla campagna #bastaprovarci, sul sito dell’Amplifon avrete la possibilità di:

Rivedere il video e condividerlo con i propri cari. In questo m…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale.
Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in italia
CAPRICE
Cia…