Passa ai contenuti principali

LACOTE GUAM: LE CORAIL frizzante benessere

Care amiche oggi vi parlo di GUAM marchio che tutte noi almeno una volta nella vita abbiamo provato.
Grazie all'intuito e l'esperienza nella cosmesi e dei prodotti naturali nel 1986 Egidio Siena amante del mare e della navigazione si imbatte nel porto di Brest dove rimane colpito per la maestosità del grande faro e di tutte le piccole imbarcazioni che vede ormeggiate .Grazie a questo viaggio scopre che i fondali marini sono ricchi di alghe....molto incuriosito da quanto visto e appreso, volle verificare di persona le proprietà e le caratteristiche di quelle alghe: prelevò quindi dai campi di essicazione dei campioni di alghe, le miscela con argilla e diversi estratti naturali ottenendo un impasto dalla consistenza di un fango, e lo consegnò ad un laboratorio privato. Il laboratorio aveva il compito di sperimentare i risultati che si possono ottenere con l’applicazione di questo fango su cosce e glutei di donne volontarie e di analizzare scientificamente il preparato. Fu forte il suo stupore nell’apprendere che già dopo la prima applicazioni, grazie al forte effetto drenante delle alghe, si riscontrò sulle donne, che decantarono l’efficacia del prodotto, un calo del girocoscia, e successivamente dopo qualche trattamento una riduzione della cellulite e delle adiposità cutanee e la pelle appariva più levigata, liscia, morbida e dal colorito più sano e splendente. Lo stupore aumentò quando l’analisi di laboratorio confermò che il fango risultava essere un vero concentrato d’alga marina che manteneva inalterata tutta la ricchezza dei suoi oligoelementi e minerali, quali calcio, magnesio, fosforo, potassio, iodio, ferro silicio, Vitamine (la vitamina A, quelle del gruppo B, la C, etc.), amminoacidi, glucidi clorofilla, mucillagini, sostanze antibiotiche.
Da qui nasce tutta la linea di fanghi GUAM ottimi per combattere gli inestetismi della cellulite delle donne.
Guam si rinnova con la nuovissima linea LE CORAIL della quale hò potuto provare
LE CORAIL Bagnodoccia
LE CORAIL crema mani
LE CORAIL crema corpo forte idratazione

La linea GUAM  LE CORAIL è arricchita con Corallina Officinalis un’alga rossa (Rodophyta) particolarmente ricca in oligoelementi dall’azione idratante, rimineralizzante ed equilibrante.
Il bagno doccia LE CORAIL è un morbido gel dal profumo delicato e gradevolmente fresco , deterge delicatamente , fresco e frizzante tonifica la nostra pelle lasciandola fresca morbida ed elastica.

La crema mani LE CORAIL è una crema adatta al periodo invernale altamente idratante e delicata,anche la pelle delle nostre mani invecchia esattamente come quella del nostro viso grazie alla formula Le Corail possiamo prevenirne l'invecchiamento donando alle nostre mani un aspetto più sano e fresco,aiuta a rafforzare le unghie e ammorbidisce le cuticole,non unge e si assorbe rapidamente e ha un ottimo profumo naturale .
La crema corpo forte LE CORAIL è un ottima crema idratante che ridona morbidezza alle pelli più secche e sensibili ,si stende facilmente si assorbe rapidamente e lascia la nostra pelle liscia  compatta e profumata è molto rinfrescante.
Sono tutti e tre ottimi da utilizzare tutti i giorni ve li consiglio.

GRAZIE LACOTE GUAM
http://www.guam.it/
https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam



POST PIU' POPOLARI

AMPLIFON CHE PRODUCE APPARECCHI ACUSTICI COMPIE 65 ANNI

AMPLIFON da  anni  aiuta moltissimi italiani a risolvere i problemi di udito , grazie ad Amplifon oggi possiamo aiutare e consigliare  amici e parenti che si vergognano di questo problema quanto sono importanti per te? Fagli capire che gli vuoi bene e che la loro salute è importante per te  condividi con loro il video realizzato per festeggiare insieme i 65 anni di AMPLIFON .


Il concetto ruota intorno ad un principio fondamentale: quello di non vergognarsi se si ha una problematica legata all’udito che non deve essere vissuta come una menomazione. In questo modo, Amplifon cerca di rivolgersi ad un pubblico molto ampio che vede come protagonisti anche i più giovani sul tema della perdita dell’udito.

Pensate nel mondo ci sono 650 milioni di persone che soffrono di problemi di udito (come riferito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Grazie alla campagna #bastaprovarci, sul sito dell’Amplifon avrete la possibilità di:

Rivedere il video e condividerlo con i propri cari. In questo m…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale.
Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in italia
CAPRICE
Cia…