Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

mercoledì 15 gennaio 2014

LACOTE GUAM: LE CORAIL frizzante benessere

Care amiche oggi vi parlo di GUAM marchio che tutte noi almeno una volta nella vita abbiamo provato.
Grazie all'intuito e l'esperienza nella cosmesi e dei prodotti naturali nel 1986 Egidio Siena amante del mare e della navigazione si imbatte nel porto di Brest dove rimane colpito per la maestosità del grande faro e di tutte le piccole imbarcazioni che vede ormeggiate .Grazie a questo viaggio scopre che i fondali marini sono ricchi di alghe....molto incuriosito da quanto visto e appreso, volle verificare di persona le proprietà e le caratteristiche di quelle alghe: prelevò quindi dai campi di essicazione dei campioni di alghe, le miscela con argilla e diversi estratti naturali ottenendo un impasto dalla consistenza di un fango, e lo consegnò ad un laboratorio privato. Il laboratorio aveva il compito di sperimentare i risultati che si possono ottenere con l’applicazione di questo fango su cosce e glutei di donne volontarie e di analizzare scientificamente il preparato. Fu forte il suo stupore nell’apprendere che già dopo la prima applicazioni, grazie al forte effetto drenante delle alghe, si riscontrò sulle donne, che decantarono l’efficacia del prodotto, un calo del girocoscia, e successivamente dopo qualche trattamento una riduzione della cellulite e delle adiposità cutanee e la pelle appariva più levigata, liscia, morbida e dal colorito più sano e splendente. Lo stupore aumentò quando l’analisi di laboratorio confermò che il fango risultava essere un vero concentrato d’alga marina che manteneva inalterata tutta la ricchezza dei suoi oligoelementi e minerali, quali calcio, magnesio, fosforo, potassio, iodio, ferro silicio, Vitamine (la vitamina A, quelle del gruppo B, la C, etc.), amminoacidi, glucidi clorofilla, mucillagini, sostanze antibiotiche.
Da qui nasce tutta la linea di fanghi GUAM ottimi per combattere gli inestetismi della cellulite delle donne.
Guam si rinnova con la nuovissima linea LE CORAIL della quale hò potuto provare
LE CORAIL Bagnodoccia
LE CORAIL crema mani
LE CORAIL crema corpo forte idratazione

La linea GUAM  LE CORAIL è arricchita con Corallina Officinalis un’alga rossa (Rodophyta) particolarmente ricca in oligoelementi dall’azione idratante, rimineralizzante ed equilibrante.
Il bagno doccia LE CORAIL è un morbido gel dal profumo delicato e gradevolmente fresco , deterge delicatamente , fresco e frizzante tonifica la nostra pelle lasciandola fresca morbida ed elastica.

La crema mani LE CORAIL è una crema adatta al periodo invernale altamente idratante e delicata,anche la pelle delle nostre mani invecchia esattamente come quella del nostro viso grazie alla formula Le Corail possiamo prevenirne l'invecchiamento donando alle nostre mani un aspetto più sano e fresco,aiuta a rafforzare le unghie e ammorbidisce le cuticole,non unge e si assorbe rapidamente e ha un ottimo profumo naturale .
La crema corpo forte LE CORAIL è un ottima crema idratante che ridona morbidezza alle pelli più secche e sensibili ,si stende facilmente si assorbe rapidamente e lascia la nostra pelle liscia  compatta e profumata è molto rinfrescante.
Sono tutti e tre ottimi da utilizzare tutti i giorni ve li consiglio.

GRAZIE LACOTE GUAM
http://www.guam.it/
https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam