Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

giovedì 30 gennaio 2014

DA PRODECO: LINEA GSE INTIMO

Care amiche oggi vi parlo di igiene intima insieme a PRODECO PHARMA che da molti anni grazie alla passione per la medicina alternativa ci offre una vasta gamma di prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante .Grazie alla formazione e competenza del suo staff di professionisti e con la comune passione per la scienza formula e produce prodotti innovativi e naturali  per la salute.
Prodeco ci offre una vasta gamma di prodotti utili alla nostra salute .
Hò avuto il piacere di ricevere :
GSE DETERGENTE INTIMO MAXI 400ml
GSE DEOGENIC 50 ml
GSE SALVIETTE IGIENICHE 20s


La linea GSE INTIMO è stata creata  per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.

LO SAI COME SI MANIFESTA LA CANDIDA??
Come tutte le mucose dell’organismo anche quelle che rivestono le pareti degli organi e dei dotti del tratto genito-urinario sono colonizzate da una flora batterica benefica che le protegge dalle aggressioni dei patogeni.
I fattori che contribuiscono a impoverire la flora batterica fisiologica di questa delicata parte anatomica, dando così spazio ai patogeni di proliferare, sono moltissimi: primo fra tutti l’alimentazione scorretta, troppo ricca in zuccheri e carboidrati, l’abuso di farmaci,ma anche, molto più semplicemente l’utilizzo di saponi intimi troppo aggressivi, o di indumenti sintetici ed aderenti.
Data la vicinanza anatomica dei due apparati, è intuitivo pensare che in caso di infezione di uno di questi anche l’altro ne sia in qualche modo coinvolto. Questo è il motivo per cui molto spesso, si passa da una infezione al tratto urinario ad una infezione vaginale e viceversa.
Risulta quindi di fondamentale importanza innanzi tutto preservare la flora batterica fisiologica con un’alimentazione adeguata, con l’utilizzo di detergenti che rispettino la mucosa dell’area anatomica, e che prevengano nello stesso tempo la colonizzazione da parte di patogeni, e in secondo luogo, è importante, in caso di infezione, avere a disposizione efficaci rimedi naturali che risolvano in maniera definitiva e senza effetti collaterali le varie problematiche.
E' un detergente intimo delicato a base di estratto di semi di pompelmo che associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

Sto utilizzando già da tempo il detergente intimo a base di estratto di semi di pompelmo ogni giorno ed anche sotto la doccia , ho notato subito la differenza è molto rinfrescante e non fa schiuma ,da la sensazione di rilassare le zone intime , elimina  totalmente i cattivi odori specialmente nei giorni del ciclo mestruale che con il flusso la carica batterica cattiva aumenta .
Mi fa sentire fresca e perfettamente pulita ,ogni tanto avevo delle piccole perdite quindi regolarmente utilizzavo i salvaslip , ma ora sono scomparse e questo mi fa stare meglio .
Non so se fosse candida o semplici micro perdite ma prevenire è meglio che curare ,molte volte l'igiene intima femminile e maschile viene sottovalutata e io con GSE intimo sono sicura al 100%.
E' ottimo e con il suo dosatore che trovo sia molto igienico ho la giusta dose da utilizzare .
Rapporto qualità prezzo ottimale .

GRAZIE PRODECO