Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

sabato 7 dicembre 2013

ARTHA: Laboratorio Erboristico

Ciao care amiche oggi vi presento ARTHA Laboratorio Erboristico che si trova nel cuore della Tuscia etrusca,Villa Lina è un agriturismo e un azienda agricola di 33 ettari dove vengono coltivati kiwi,castagne,nocciole ed erbe officinali. Artha dispone di un antico distillatore in rame con il quale all'interno del Parco Storico non ch'è Parco Bioenergetico i suoi olii essenziali con i quali produce i suoi olii,unguenti,oleoliti,tinture madri,cosmesi rigorosamente OGM-FREE CRUELTY FREE eVEGAN.
Grazie alle ricette e la passione per l'arte erboristica ereditate dalla nonna e dalla madre  la titolare di Artha, Simona Daya Rivelli produce i suoi prodotti con erbe certificate bio con le sue ricette esclusive prepara con erbe spontanee e ingredienti totalmente vegetali,utilizzando anche olio extravergine di oliva di Canino.Non utilizza nessun tipo di prodotto chimico quindi tutti i suoi preparati come gli olii e gli unguenti e le creme  sono tutti prodotti ipoallergenici che offrono una vasta soluzioni per i problemi della pelle, mentre le tinture madri offronosollievo per i disturbi legati allo stress e allo stile di vita moderno.
Simona Daya Rivelli è inoltre diplomata in massaggio energetico cinese e ha creato un sistema riequilibrante per i chakras denominato ARTHA EQUILIBRIUM conposto da quattro oli fraganti:OLIO DELLA DEA,OLIO ETRUSCO,OLIO DELLA PACE ,OLIO TANTRA.
Ho avuto il piacere di provare Olio etrusco e Il Prodigioso: Unguento al Bergamotto.
 L'olio Etrusco fa parte del Sistema Artha Equilibrium tonifica il corpo fisico, dona vitalità e gioia, grazie hai principi attivi del rosmarino  agisce efficacemente negli stati di astenia, cioè in condizioni di affaticamento fisico e mentale,i principi attivi d'Arancio dolce hanno un azione rilassante sulla muscolatura quindi ci aiuta nel rilassare tutto il nostro corpo ed eliminare le tensioni  in sinergia con il ginepro che agisce come lenitivo.Utile per chi è stanco fisicamente .
Dopo la doccia massaggiato su tutto il corpo rinfresca rilassa ed elimina tutte le tensioni accumulate nella giornata ,vi farà sentire veramente più sereni e frizzanti anche mentalmente con il suo intenso benefico profumo di rosmarino.

L'unguento al bergamotto ottima preparazione grazie al potere cicatrizzante ,disinfettante ,antinfiammatoria del bergamotto questo unguento può essere utilizzato per malattie come herpes,la psoriasi,funghi e candida è un potente antisettico cutaneo,calma i dolori reumatici e muscolari,sfiamma tendini e articolazioni,utile per il torcicollo e cervicale,spalmato su fronte e tempie concilia il sonno rilassando il sistema nervoso con il suo gradevole aroma.

Fantastico prodotto tutto naturale  l'unguento al bergamotto rilassa  e lenisce i dolori muscolari come il torcicollo e il male alle spalle ,e spalmato sulla fronte prima di coricarci ci aiuta a rilassarci e ad addormentarci in modo migliore è molto concentrato e ne basta pochissimo.
Entrambe i prodotti mi sono stati utili per rilassare la muscolatura ed eliminare le contratture sul collo e le spalle ,tensioni che si accumulano durante la giornata .
L'olio Etrusco e l'unguento al bergamotto mi sono stati molto utili e mi sono piaciuti moltissimo.
Vi consiglio di provare alcuni prodotti di Artha Laboratorio Erboristico.

GRAZIE ARTHA
http://www.arthalab.it/