Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

domenica 6 ottobre 2013

SAPONIFICIO S'EDERA : il sapone naturale

Ciao ragazze oggi vi presento Il Saponificio S’edera che nasce a Urzulei, alle falde delSupramonte, dall’idea imprenditoriale di Andreana Fronteddu e del figlio Raffaele Bangoni, dottore in Tecniche Erboristiche.
Collabora con loro il  dott. Giannelli  per la ricerca e la certificazione delle formule e l’attenta scelta delle materie prime per la produzione del sapone.Ogni saponetta della linea proposta, oltre ad aver acquisito il nome delle specie botaniche che la caratterizza, ne trae le benefiche proprietà.
Le saponette, infatti, vengono formulate utilizzando una base di sapone di origine vegetale, alla quale, tramite processi meccanici, vengono incorporati gli estratti vegetali come quello di avena o di vite rossa, come l’olio di oliva o l’olio di germe di grano e gli oli essenziali che oltre a conferirne i lodati benefici effetti, sono i responsabili delle spiccate e gradevoli profumazioni.
Le colorazioni sono ottenute dalla miscela di pigmenti naturali inorganici come gli ossidi minerali.

Nel rispetto della normativa sulla produzione dei cosmetici, i laboratori di produzione, le formule e gli ingredienti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Sanità e dall’Assessorato alla Sanità della Regione Sardegna..
Ho avuto il piacere di ricevere due saponette:
EDERA SAPONETTA ALL'EDERA 100g
MENDULA SAPONETTA ALL'OLIO DI MANDORLE 100g

La saponetta all'edera con estratto di edera, di vite rossa e di menta ha un azione purificante e snellente lascia la pelle morbida e dolcemente profumata detersa,non fa schiuma .

La saponetta all'olio di mandorle dolci mantiene la pelle ben idratata ed elastica ,deterge con delicatezza adatta a tutti i tipi di pelle ,lascia la pelle morbida e profumata,non fa schiuma.

I loro ingredienti sono naturali di origine 
vegetale. Le profumazioni e ogni proprietà della linea erboristica S'edera sono caratterizzate da miscele di oli essenziali estratti da piante ed erbe officinali della Macchia mediterranea presenti nei massicci centrali del Supramonte e del Gennargentu.

La profumazione è data da miscela di oli essenziali. La saponetta non contiene olio di palma, non è testata su animali, ai test clinici è risultata NON IRRITANTELe saponette sono disponibili in 12 profumazioni visitate il loro shop:https://www.facebook.com/pages/Saponificio-SEdera-produzione-artigianale-di-saponette-naturali/311642078900608?id=311642078900608&sk=app_144228972310103
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO 


GRAZIE S'EDERAhttp://www.saponificiosedera.com/sito/
https://www.facebook.com/pages/Saponificio-SEdera-produzione-artigianale-di-saponette-naturali/311642078900608