Passa ai contenuti principali

MAGIC COOKER : E ADESSO TUTTI IN CUCINA



Ciao ragazze a tutte noi piace mangiare sano ma con gusto ,oggi ci viene in aiuto MAGIC COOKER il fantastico coperchio che ci permetterà di cuocere ogni nostra pietanza in modo naturale senza grassi in minor tempo.I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate.
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...
Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Magic Cooker è brevettato  e prodotto in italia.

Ho avuto il piacere di ricevere
il coperchio Magic Cooker da 25
il libretto delle ricette
un CD illustrativo

Sinceramente prima di utilizzarlo ero un pò titubante sulle capacita descritte di Magic Cooker
ed insieme abbiamo cucinato e mi sono ricreduta .


RISO VENERE ALLE VERDURE
INGREDIENTI: Mezza cipolla di tropea
                                      2 zucchine medie
                                      2 carote medie
                                      mezzo peperone
                                      5 pomodorini datterino
                                      curcuma q/b
                                      sale q/b
                                      olio extravergine di oliva 
                                      250 g di riso venere
                                      500 ml di acqua

Lavate tutte le verdure e tagliatele a pezzetti 
pesate il riso ,aggiungetelo alle verdure ,mettete 
un cucchiaino di curcuma 
poco sale ( controllerete verso fine cottura se ne servirà)
mettete tutto nella pentola senza olio 
aggiungete i 500 ml di acqua o brodo vegetale 
(ad ogni 100 g di pasta o riso 
si aggiungono 200 ml di liquidi)

                                                         tutto il contenuto  a freddo insieme nella pentola 



Con Magic Cooker ho realizzato il riso venere alle verdure si è cucinato in 15 minuti 
ho cotto tutto senza aggiungere olio e non si è appiccicato nulla sul fondo della pentola ,ho girato il riso una sola volta,

le verdure sono rimaste intere non si sono spappolate come di solito accade mentre realizziamo il nostro risotto,i sapori delle verdure si sono sentiti distintamente, in cucina sopra la cappa non si vedeva nessuna gocciolina di vapore e gli odori quasi inesistenti .
Con Magic Cooker cucinare è più semplice genuino economico 

Cosa aspetti entra anche tu nel mondo di MAGIC COOKER 
https://italia.magiccooker.net/index.php?option=com_content&view=article&id=74

GRAZIE MAGIC COOKER
                                                          
https://italia.magiccooker.net/
https://www.facebook.com/pages/Magic-Cooker/100225513449409?ref=ts&fref=ts



















Commenti

POST PIU' POPOLARI

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale.
Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in italia
CAPRICE
Cia…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

LINEA ERRE SEYSOL PERFEZIONE SOLARE

Cerchi il giusto solare per le tue vacanze ? Al mare in montagna e tutti i giorni è bene proteggere la nostra pelle dai raggi dannosi del sole .Io ho scelto la linea solare SEYSOL prodotta e distribuita da LINEA ERRE che dal 1990 ci offre una vasta gamma di cosmetici per la cura della persona per viso e corpo antirughe, solari, creme corpo, creme viso, saponi e profumi con la garanzia del MADE IN ITALY a base di ingredienti il più possibile naturali .


La linea Seysol Perfezione Solare è disponibile con protezione bassa SPF6 ,SPF10 , media SPF15 ,SPF 20,alta SPF30 e molto alta SPF50+ KIDS pensata per le pelli più delicate come quelle dei bimbi .
Ogni tipo di pelle ha bisogno di un fattore di protezione solare diverso io ho la pelle olivastra tipo mediterraneo e il latte solare con SPF10 è l'ideale per proteggere la mia  pelle tutti i giorni dai raggi dannosi del sole,e quando sono già ben abbronzata adoro utilizzare il Gel Attivatore D'abbronzatura Ultrarapido che rende la mia…