Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

mercoledì 24 luglio 2013

Micheletto : il buon pane italiano

Ciao care amiche con molto piacere oggi vi presento  un azienda della mia regione il Veneto che nella prov. di Vicenza  produce pane di ogni tipo la Micheletto Pane  che dal 1884 produce ottimo pane con materie prime italiane e genuine .
Ho interagito con il titolare della Micheletto Pane il sig.Enrico Micheletto che mi fa notare che tutta la linea panini 
ha un'etichetta pulita,senza uso di sostanze chimiche, coloranti, addensanti e quant'altro,
cercano di utilizzare prodotti come il sale iodato, oli vegetali come il girasole, olio di oliva e extra vergine di oliva e non l'olio di palma o grassi idrogenati,e questo lo vediamo nella lista degli ingredienti posta sul retro di ogni
confezione  informazioni che sono veramente importanti per portare a casa un prodotto genuino e sano.

L'azienda Micheletto è un azienda certificata "IFS" ,
CON SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA' "UNI EN ISO 9001:2008"Gentilmente la  MICHELETTO PANE mi ha mandato questi prodotti da provare :

Mignon 8 panini morbidi g250
Focaccine 2 pezzi g150
Italian Sandwich 6 fette morbide g260
Per prima ho provato la focaccia ,appena aperta la confezione ho sentito un buonissimo profumo di origano mischiato con il profumo del pane ,non di alcol come accade spesso con altri pani
mangiata fredda la focaccia è morbida e saporita  e la possiamo consumare in ogni momento ,ma consumata calda se ne esaltano i sapori che risultano ben distinti il sapore del pane il sapore del pomodoro e il sapore dell'origano  è leggera morbida e molto saporita .

 


                                         focaccia scaldata farcita con mozzarella e pomodoro

Poi ho provato i Mignon pane di tipo "0" al latte anche qui appena aperta la confezione ho sentito un buonissimo profumo di pane dolce ,farciti in vari modi sono andati a ruba in famiglia ,saporiti profumati morbidi e leggeri adatti per ogni occasione .
Per ultimo Italian Sandwich anche qui appena aperta la confezione ho sentito un buon profumo di pane come appena sfornato freddo è morbido gustoso ma scaldato e farcito diventa sublime se ne esalta il profumo ed il gusto ,è un pane leggero .
tutti questi prodotti sono gustosi profumati morbidi e ad alta digeribilità in famiglia hanno conquistato tutti il pane Micheletto è un Ottimo paneGrazie a Micheletto Panesito:http://www.michelettopane.it/index.htm