Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

giovedì 19 marzo 2015

9VENTICINQUE ENTRIAMO NEL GIARDINO INCANTATO DELLE NUOVE COLLEZIONI BIBIGI'


Care amiche oggi vi presento BIBIGI' che nasce nel 1979 grazie all'amore e alla passione delle arti orafe di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l'obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità.
Gioielli raffinati ed eleganti del Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenzani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori. La sofisticata bellezza dei gioielli BIBIGI' si impone, da subito, per la ricchezza e la varietà dell e materie utilizzate: oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy. E poi, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali.
Conquistando tutto il mondo con la loro raffinata eleganza e purezza.


UN INVITO A NOZZE CON BIBIGI'
Convoliamo al nostro wedding time vivendo il sogno e il nostro progetto d’amore. La scelta delle fedi ci coinvolge con grande entusiasmo, e Bibigì da anni leader nella produzione dei grandi classici per gli sposi offre una gamma infinita di modelli, fedi in oro bianco, oro giallo, oro rosa, con e senza brillanti, un design che traccia un percorso tra tradizione e modernità, il fascino senza tempo dei gioielli Bibigì.


SNAKE
il fascino e la magia del serpente simbolo di vita e di saggezza Un ornamento seduttivo che veste le nostre braccia e le nostre mani attraverso spire sottili di titanio ricoperte in oro bianco, giallo o rosa con la luce di brillanti bianchi e brown, questa è la collezione Snake di Bibigì.


Voglia di primavera, entriamo nel giardino incantato delle collezioni floreali di 9VENTICINQUE by Bibigì IRIS un nome che evoca l’arcobaleno di colori che in primavera pervade la natura, la collezione in argento di 9VENTICINQUE by Bibigì racchiude in questo design la voglia di possedere un gioiello importante da indossare quotidianamente, una collezione sobria , un fiore che si trasforma in oggetto del desiderio.



ROSA  un fiore che trasmette romanticismo Intravediamo i petali di una rosa nella collezione 9VENTICINQUE by Bibigì, una luce di zirconi sfaccettata che ci riporta a un’epoca retrò, un profumo intenso che inebria la nostra anima e il nostro giardino immaginario. La primavera è alle porte e con essa la voglia di esibire un’eleganza sobria e raffinata.




UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione Desiderio di essere accattivanti con grinta, stile minimale e discrezione, i bracciali della nuova collezione UOMO Bibigì rispecchia il fascino sobrio e lo stile senza tempo. La ricerca è concentrata su materiali innovativi e design esclusivi. La collezione è sempre più selettiva e guarda all’uomo di classe con la certezza di essere scelta.



Lasciati stupire dai gioielli Bibigi' eleganti e raffinati per uomo e donna

SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI 9VENTICINQUE by Bibigì