Lettori fissi

Translate

LASCIA IL TUO VOTO

web

mercoledì 9 aprile 2014

ANIS DE FLAVIGNY : IL BON BON DELL'AMORE

Care amiche oggi vi parlo di LES ANIS DE FLAVIGNY che da tre generazioni produce nell'abbazia di Flavigny le sue caramelle all'anice con ingredienti naturali e con la passione che da sempre li contraddistingue.
La società oggi seguita da Catherine Troubat, insieme ai suoi tre fratelli e sorelle, tutti associati alla testa dell’azienda. Les Anis  sono distribuite in molti paesi ed anche nei centri botanici, nei negozi di prodotti biologici, negli aeroporti e nelle stazioni.
Per produrre questa caramella utilizzano l'anice verde, questo anice è un’ombrellifera e i suoi piccoli frutti ovoidali, striati longitudinalmente, hanno un sapore caldo, pungente ed un odore notevolmente aromatico.

Successivamente i semi di anice vengono inseriti in una cisterna nella quale viene inserito dello sciroppo di zucchero fatto con acqua e zucchero ,con la rotazione pian piano il seme di anice si ricoprirà di strati sottili di zucchero che sarà aromatizzata con aromi naturali ,le possiamo trovare in vari aromi ,anice,violetta ,limone,alla rosa,menta ,fiori d'arancio,ribes nero,zenzero,mandarino.

Ho avuto il piacere di ricevere alcune bustine di Anis de Flavigny ,e di Le Petit Anis
 Adoro l'anice mi ricorda la mia infanzia ,mi piace moltissimo la Anis de Flavigny alla viola e alla rosa vi consiglio di provarle sono piccole ma gustosissime .
Le Anis de Flavigny produce anche la line biologica con zucchero di canna sempre con tutte le varianti con aromi naturali .
Per maggiori dettagli e info visitate la loro boutique :
http://www.anis-flavigny.com/boutique/fr/

GRAZIE LES ANIS DE FLAVIGNY
http://www.anis-flavigny.com/bonbon3.html