Passa ai contenuti principali

CLOROPHILLA porta il sole dentro di te


Ciao care amiche oggi vi presento un prodotto che vi consiglio vivamente CLOROPHILLA in polvere integratore alimentare naturale biologico ,importato dagli USA da M C srl p.iva 10666590012 Confezionato a Torino arriva finalmente in italia .
La clorofilla è il pigmento che colora di verde le foglie dei vegetali. La sua funzione è quella di assorbire la luce del sole (le radiazioni rosse, blu e violette) per innescare il processo di fotosintesi, vitale per la pianta. La sua formula chimica è curiosamente affine a quella dell’emoglobina del nostro sangue: una sola sostanza le differenzia, il magnesio, che nella clorofilla sostituisce il ferro dell’emoglobina. È grazie alla sua presenza che possiamo avvertire al gusto il senso di freschezza. Le sue virtù extranutrizionali, poi, sono preziose per l’organismo: la clorofilla ha un’importante funzione antianemica, purifica il sangue, tonifica il cuore, regola il livello di colesterolo, cicatrizza, disinfetta e deodora la pelle, neutralizza le tossine e ricostruisce i tessuti.Portando simbolicamente l’energia del sole all’interno del nostro corpo, la clorofilla può essere considerata un vero rigeneratore per le cellule in quanto apporta ossigeno.

L'estratto di Tricticum Aestivum viene utilizzato fin dai tempi antichi, per le sue proprietà nutritive e depurative a beneficio di tessuti, organi e cellule; contiene la maggior parte delle vitamine e dei minerali di cui l`organismo ha bisogno per una salute ottimale fornendo all`organismo una vasta gamma di elementi come fibre, proteine, enzimi, amminoacidi, oligoelementi (ferro, calcio, potassio, magnesio), antiossidanti e vitamine (A, C, B12 ed E) che lo rendono uno dei cibi più nutrienti al mondo.

Vitamina A: protegge e mantiene sana la pelle, i capelli, le mucose, rinforza il fisico contro le infezioni polmonari ed è utile nel trattamento dell' acne, dei foruncoli, delle ulcere cutanee (applicata esternamente). Un carotenoide che può essere particolarmente utile per le diete dimagranti è il licopene, di cui è molto ricco il pomodoro: grazie all'azione antiossidante che protegge le cellule dall'invecchiamento e dal danno degenerativo prodotto dai radicali liberi (in maniera estremamente più efficace rispetto ai comuni carotenoidi), esso impedisce l'ossidazione del colesterolo LDL, responsabile della formazione di placche aterosclerotiche.

Vitamina C: combatte l’invecchiamento degli organi, cura le infezioni stimolando gli anticorpi, mantiene giovane il cervello, guarisce le ferite e ripara i tessuti. Non solo: protegge dai danni dal fumo, dall’inquinamento, e dai raggi ultravioletti. In questo libro potrai trovare tutti i consigli utili per utilizzarla nel modo migliore e prevenire tanti disturbi e garantirti un benessere davvero duraturo.

Vitamina B12: garantisce il buon funzionamento dei processi di vitale del corpo umano. È importante per il mantenimento di un sano sistema nervoso e la produzione di DNA. Aiuta a regolare la formazione dei globuli rossi nel corpo. Altri benefici della vitamina B12 includono il suo ruolo nel mantenimento e aumentando i livelli di energia nel corpo umano.

Vitamina E: è la vitamina antiossidante per eccellenza, protegge i lipidi delle membrane cellulari l'LDL (lipoproteine a bassa densità), principale bersaglio dei radicali liberi.Grazie alla carnosina (enzima) fa piazza pulita dei radicali liberi.E' una delle sostanze più attive contro i radicali liberi derivanti dall'ossigeno (quindi anche l'anione superossido). Utile nella prevenzione dell'arteriosclerosi, efficace nelle malattie cardiovascolari, fondamentale nella prevenzione del cancro, indispensabile per il corretto funzionamento dei muscoli, migliora il sistema immunitario, necessaria per una adeguata funzionalità dell'apparato riproduttivo.
Ho avuto il piacere di provare Clorophilla per un mese ,vi posso dire che per le prime settimane grazie al suo potere disintossicante sentirete amplificati alcuni disturbi che accusavate prima dell'utilizzo ,ma è un processo normale ,regola la funzionalità intestinale,sgonfia il ventre favorisce la digestione e vi sentirete più leggeri .Poi giorno dopo giorno vi sentirete più attivi più vigili ,vi sentirete molto più energici ,stimola la diuresi ,personalmente mi ha aiutato a non avere più i crampi alle gambe,mi sento molto energica ,riduce la fame nervosa ,naturalmente come tutti i prodotti naturali bisogna far passare almeno 15 giorni per sentirne i benefici e associato ad una dieta ricca di vegetali sarà ancor maggiore il suo effetto.Quando comincerete ad utilizzare Clorophilla avrete desiderio di bere più acqua.
Clorophilla è un integratore naturale è un prodotto Biologico, 100% Naturale, non contiene coloranti ne conservanti. Certificato USDA e Kosher.VEGAN OK

Consiglio d'uso
 :Assumere un cucchiaino di Clorophilla in polvere sciolto in un bicchiere d'acqua mescolando bene al mattino a digiuno.Se sentite il bisogno potete assumere un altro cucchiaino di Clorophilla durante la giornata prima di pranzo .
Clorophilla essendo un prodotto naturale al 100% non ha nessun tipo di controindicazione .

Con Clorophilla mi sento bene ....PORTA IL SOLE DENTRO DI TE ......
http://clorophilla.org/shop/index.html

GRAZIE CLOROPHILLA 
http://clorophilla.org/index.html
https://www.facebook.com/CloroPHilla1?directed_target_id=0

POST PIU' POPOLARI

AMPLIFON CHE PRODUCE APPARECCHI ACUSTICI COMPIE 65 ANNI

AMPLIFON da  anni  aiuta moltissimi italiani a risolvere i problemi di udito , grazie ad Amplifon oggi possiamo aiutare e consigliare  amici e parenti che si vergognano di questo problema quanto sono importanti per te? Fagli capire che gli vuoi bene e che la loro salute è importante per te  condividi con loro il video realizzato per festeggiare insieme i 65 anni di AMPLIFON .


Il concetto ruota intorno ad un principio fondamentale: quello di non vergognarsi se si ha una problematica legata all’udito che non deve essere vissuta come una menomazione. In questo modo, Amplifon cerca di rivolgersi ad un pubblico molto ampio che vede come protagonisti anche i più giovani sul tema della perdita dell’udito.

Pensate nel mondo ci sono 650 milioni di persone che soffrono di problemi di udito (come riferito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità).

Grazie alla campagna #bastaprovarci, sul sito dell’Amplifon avrete la possibilità di:

Rivedere il video e condividerlo con i propri cari. In questo m…

AMALATTEA : PRODOTTI A BASE DI LATTE DI CAPRA

Care amiche oggi vi presento AMALATTEA azienda che dal 1998 si occupa della produzione di prodotti a base di latte di capra,grazie alla sua passione e dedizione ha trasformato il latte di capra in prodotti unici all'interno della filiera lattiero casearia.
Oggi la Amalattea SpA ha saputo trovare la strada dello sviluppo e la capacità di unire le forze nella realizzazione del primo Polo Caprino Italiano, che oggi porta avanti progetti di una nuova caprino-cultura e campagne di promozione del prodotto di capra Made in Italy non solo a livello nazionale ma anche europeo ed extra-europeo.
Amalattea controlla tutta la filiera produttiva la scelta dei fornitori, selezione delle razze, metodi di produzione innovativi e packaging in grado di preservare l’igiene e le caratteristiche organolettiche dell’alimento sono fattori alla base della qualità dei prodotti Amalattea, rigorosamente fatti utilizzando latte al 100% di capra.
Amalattea è un azienda certificata per info :http://www.amalatt…

PAPADOPOULOS : DOLCI BISCOTTI DALLA GRECIA

Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos che nasce  nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore  Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in  Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive. Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale.
Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in italia
CAPRICE
Cia…