Care amiche oggi vi presento un azienda Greca Papadopoulos che nasce nel 1922 e produce biscotti , 'leader nel settore Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti - con il marchio Caprice in Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica che porta in Italia la distribuzione di alcuni dei suoi prodotti Caprice e Digestive.
Azienda ha quattro siti produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Quality Management Internazionale standard ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 , comprese Punto Hazard Analysis Critical Control sistema (HACCP). Le certificazioni di cui sopra si applicano a tutte le attività aziendali, sia amministrative, di produzione o commerciale.Ho avuto il piacere di assaggiare i biscotti che sono in vendita in italia
CAPRICE
Cialde croccanti con cacao e nocciole ripieno che si scioglie in bocca e risveglia i sensi. Uno non è mai abbastanza con questa ricetta irresistibile unica ... Fragranti e gustosi dal giusto equilibrio .
Questi deliziosi biscotti sono Caprice con nocciola e crema di cacao ottimi da soli per un intermezzo goloso o con il gelato.
Li trovate nella comoda latta da 250g,e nella latta da 115g sono un pò più piccoli
Fatto con farina di grano integrale, sono lo snack perfetto per ogni momento della giornata.
Li trovate nella comoda latta da 250g,e nella latta da 115g sono un pò più piccoli
DIGESTIVE
I biscotti unici che da anni ormai sono stati amati per il loro gusto ricco e delizioso e valore nutritivo.Fatto con farina di grano integrale, sono lo snack perfetto per ogni momento della giornata.
Friabili e gustosi ,altamente digeribili non troppo dolci ,ottimi per una sana e leggera colazione.
Li trovate in vendita nei migliori supermercati vi consiglio di provarli sono ottimi.
Li trovate in vendita nei migliori supermercati vi consiglio di provarli sono ottimi.
GRAZIE PAPADOPOULOS
Commenti
Posta un commento